Mi sveglio di soprassalto e noto che sono solo le 4 del mattino...sento caldo e così vado in bagno a farmi una doccia uscendo mi copro con un telo,indosso l'intimo e mi metto un pigiama leggero pantaloncino e canotta,decido così di scendere a prendere un po d'acqua e così faccio per poi tornarmene a letto.
Non riesco a chiudere occhio,non faccio altro che pensare a lui;a Josh e a come mi sentivo protetta nel suo abbraccio,non so cosa mi prende ma ho come la sensazione che dentro di me le emozioni saltano,ballano insomma non sembrano fermarsi ogni volta che sto con lui e questo mi preoccupa perché non vorrei innamorarmi di lui,insomma l'amore è bello si ma fa soffrire e la sofferenza porta al male fisico e psicologico dell'essere umano;dico così perché sono stata innamorata di un ragazzo il primo anno di liceo si chiamava Set sembrava un bravo ragazza almeno finché non mi ha tradito quella sera al ballo di fine anno,da quel momento la mia vita si è frantumata e con lei il mio cuore da allora non penso e non voglio provare sentimenti per nessuno perchè so che mi farei male da sola.
E allora perché non faccio altro che pensare a lui?Deve essere semplicemente attrazione fisica tutto qui....Guardo l'ora le 6:30 è inutile provare a riposare così decido di iniziare a sistemarmi per andare a scuola vado in bagno mi lavo la faccia,e mi sistemo i capelli piastrandoli e indosso un pantalone a vita alta rosso con un top nero e le mie vans nere preparo lo zaino e scendo giù.
Sono le 7 e sono già pronta così decido di inizare a preparare la colazione a tutti,preparo i pancake e faccio il caffè con il latte,poco dopo vedo scendere i miei genitori "Già sveglia tesoro?"dice la mamma "Si mamma,oggi vorrei arrivare prima a scuola per ripetere alcuni appunti "dico finendo i miei pancake "D'accordo "disse lei dandomi un bacio e tornadno di sopra;saluto mio papandole ed esco di casa.
Caminando vedo una macchina fermarsi davanti a me e mi ritrovo il sorriso di Josh "Ehi Megan,vuoi un passaggio?"dice,accetto senza neanche pensarci su.
Salgo a bordo e noto che Sasha non c'è così chiedo a Josh e mi dice che non sarebbe venuta a causa della febbre Arriviamo a scuola e entriamo in classe ma quando vedo Josh e Amanda appiccicati capisco una cosa:mi è dura ammetterlo ma credo di essermi INNAMORATA DI JOSH
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~