Passano i giorni e dentro di me continua a crescere quello che sarà mio FIGLIO....uno dei più grandi amori della mia vita,come può nascere in me qualcosa di così immensamente grande e unico,raro nel suo genere,come può essere una parte di me... beh io penso sia questo il miracolo della vita,crescere qualcuno e amarlo immensamente,vederlo camminare,e parlare vederlo crescere e vederlo VIVERE....Il passo importante a cui non feci altro che pensare è come dirlo a Josh,non so come reagirà ne se lo vuole o meno ma devo dirglielo perché tra poco la pancia si inizierà a vedere e allora non potrò nascondere nulla.Mentre sono in camera a pensare a tutto questo squilla il telefono "Pronto"rispondo senza neanche leggere sulli schermo"quando pensavi di dirmelo eh?"quel suo tono di voce è preoccupante è lui,è Josh..."mi dispiace stavo trovando il momento e le parole giuste,non è una cosa che capita tutti i giorni"dico cercando di giustificarmi"tu non capisci abbiamo 16 anni cazzo,non posso scoprire così trovando un test in camera di mia sorella che la mia fidanzata è incinta,non posso accettarlo,come non posso accettare questo bambino"dettto questo mi chiude il telefono in faccia...non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare, perché pensa che sia solo lui quello preoccupato?sono io che lo sto portando dentro di me e che lo farò per i prossimi 9 mesi,non mi aspettavo reagisse così,ora basta ho deciso crescerò questo bambino da sola,ma non lascerò che lui rovini la vita ad entrambi,amo questo bambino e continuerò ad amarlo per il resto della mia vita......mi butto sul letto e piango perché l'unica persona con cui volevo crescere questo bambino ora non c'è più......
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~