Entrati in classe una ragazza bionda alta e molto bella si avvicina a Josh e buttandoli le braccia al collo gli lascia un bacio,non un bacio di quelli a stampo ma un bacio appassionato e lui sembra ricambiare papandole il sedere con entrambe le mani...dico io ma perché i ragazzi devono pensare sempre alle stesse cose,una ragazza va vista per come è davvero non per come appare perché quella che appare può sembrare la verità,ma può essere una maschera.
Dopo il lungo bacio la ragazza si abbina a me con Josh "Piacere Amanda,sono la fidanzata di Josh,oltre ad essere la capo cheerleader della scuola "dice attengiandosi e arrotolandosi una ciocca di capelli intorno alle dita"Ciao sono Megan,sono nuova qui,piacere mio"dico rivolgendole un sorriso forzato;proprio in quel momento vedo il professore arrivare e decido di prendere posto sempre vicino a Sasha.
Durante la lezione non feci altro che parlare con Sasha del più e del meno ovviamente includendo il fatto che lei e Josh sono fratelli,e decidiamo di passare il pomeriggio insieme a casa di Sasha.Finite le lezioni mi avvio verso casa ma la mia strada viene interrotta da una moto e girandomi noto che c'è un ragazzo mai visto prima biondo,occhi azzurri e un corpo da favola anche se con un'aria un po arrogante "Ciao bambolina,non ti ho mai vista da queste parti,che dici di fare un giro insieme?"dice avvicinandosi minacciosamente a me "Senti non ti conosco e non voglio conoscerti perciò vedi di tornartene da dove sei venuto"sbotto e subito ripresi il mio cammino,ma venni bloccata al polso da una mano e venni sbattuta al muro,così mi accorgo di essere ancora di fronte a quel tipo arrogante di poco prima.
Cerco di liberarmi ma lui si fa sempe più vicino,arriva anche a sfiorarmi il collo e ad alzarmi la maglietta,ma subito viene interrotto da qualcuno che girandomi noto essere Josh"Lasciala in pace se non vuoi trovarti steso sull'asfalto freddo di questa cazzo di strada"sbotta nervoso,"Ascolta caro vattene via,non vedi che è solo una puttana,anzi se vuoi ti permetto di farti un giro,insomma guarda che corpo"dice il ragazzo guardando me e poi Josh che in quel momento lo sbatte a terra con un pugno sul naso,"Non permetterti a chiamarla così lurido bastardo"dice Josh prendendomi e osservando il polso ormai marchiato da un grosso livido"Megan stai bene?"dice in tono preoccupato"scoppiai a piangere e mi poggiai sul suo petto caldo "Andrà tutto bene ci sono io con te"dice abbracciandomi....in questo momento potrei esplodere perché mi rendo finalmente conto che provo qualcosa per lui,anche se non so cosa.....
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~