~Amicizie~

97 7 0
                                    

Entrata in classe,mi ritrovo ad essere al centro dell'attenzione,tutti si staranno chiedendo chi io sia ma a rompere il ghiaccio è un uomo sulla cinquantina;che suppongo sia il professore;"Giorno ragazzi e bentornati dalle vacanze estive,spero però non abbiate tralasciato quello che è il vostro dovere "dice entrando e accomodandosi sulla cattedra...Decido di sedermi al primo banco vicino una ragazza bionda e magra che mi saluta con un grosso sorriso"Ciao tu devi essere la ragazza nuova,piacere io sono Sasha"dice stringendomi la mano"Ciao Sasha piacere sono Megan Anderson "dissi con un sorriso e ricambiando la stretta di mano.
Il professore si gira verso di me e leggendo su quello che doveva essere il registro di classe mi osserva "Bene ragazzi abbiamo una nuova alunna,tu devi essere Megan Anderson; Benvenuta,io sono il professor Lopez di letteratura"dice sorridendo e attirando tutta l'attenzione della classe su di me "Si,sono io"risposi con un tremolio in gola.Diventai rossa un viso per l'imbarazzo nel sentirmi gli occhi di tutti puntati addosso, compresi quelli di Josh,anche se ammeto che la cosa non mi dispiace per niente...Passate le ore successive mi dirigo verso l'uscita,proprio in quel momento arriva Sasha "Megan,se vuoi un'amica su cui contare io ci sono anche se cu conosciamo da poco;ecco ti lascio il mio numero così quando ti va puoi scrivermi o chiamarmi,a domani"dice porgendomi un bigliettino e dirigendosi verso un auto blu scuro,ma rimasi pietrificata quando da quella macchina scende...Josh,chissà cosa ci faceva con lei...C'è qualcosa che non quadra e devo scoprire che cos'è...

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora