~Completiamoci~

59 5 0
                                    

Sono le 23 e nessuno è ancora tornato dalla discoteca,in hotel siamo solo io e Josh perlopiù nella stessa stanza."ora basta Megan,io amo te hai capito io ti amo"dice Josh prendendomi la testa tra le mani per obbligarmi a guardarlo negli occhi"Io ti amo Megan okay?per Amanda non provo nulla,dopo che tu sei scappata io lho allontanata,fidati di me io non potrei mai amare un altra persona che non sia tu"dice guardandomi dolcemente "Perdonami sono stata una stronza insopportabile lo so,ma quando qualcuno si avvicina a quello che è mio non ci vedo più "dico per poi prendere il suo viso e permettere alla mia lingua di entrare nella sua bocca,lui ricambia il bacio e ci lasciamo trasportare dal momento;lui inizia a togliermi il vesito dandomi leggeri baci sul collo e io in risposta tolgo la sua per poi sfilargli i pantaloni lasciandolo in boxer,  e finiamo entrambi sul letto continuando a baciarci;sono rimasta in slip e reggiseno ma devo dire che non mi sento in inbarazzo perché davanti a me c'è l'unica persona che amo e che amerò sempre.Il nostro momento intimo continua infatti dopo avermi sfilato li slip e essersi tolto i boxer entra dentro di me con una lentezza unica,provocandomi un dolore come di lacerazione,ma presto questo dolore cambia diventando piacere puro,dopo un po di tempo veniamo tutti e due e lui crolla su di me ormai sfinito.E abbracciati ci addormentiamo......come se fossimo una cosa sola..

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora