~Verità ~

74 7 0
                                    

Uscita da scuola vado a casa mia,dove trovo la mia famiglia ad aspettarmi,sono figlia unica e ne sono contenta,non vorrei avere per nulla al mondo fratelli ficcanaso intorno.Saluto i miei genitori e mi siedo a tavola,subito arrivano mamma e papà con il pranzo"Tesoro come è andato il primo giorno di scuola? Conosciuto qualcuno?Come sono gli insegnanti?Ti piace l'ambiente? "chiede mia mamma,cone sempre agitata "Si mamma tutto bene,la scuola mi piace molto e si ho conosciuto una ragazza Sasha è stata molto gentile con me"rispondo in modo schietto,e ovviamente tralascio l'incontro con Josh per evitare un altro interrogatorio.Dopo pranzo mi dirigo in camera mia e indosso il mio completo pantaloncino grigio di tuta e canotta bianca e mi butto sul letto stanca come sempre.Visto che non ho nulla da fare decido di salvarmi il numero di Sasha e decido così di chiamarla;ma quella voce che risponde mi fa tremare le gambe..."Pronto chi parla? "dice un ragazzo dalla voce familiare"Sono Megan,cerco Sasha"dico aspettando una risposta "Oh ciao Megan,sono Josh,Sasha è a farsi la doccia così ho pensato di rispondere io al suo telefono "dice Josh "Josh;scusa potrei sapere perché Sasha è li con te?Siete fidanzati?"la domanda mi esce spontanea;ma la risata dall'altra parte del telefono mi incupisce"Oh no Megan;Sasha è mia sorella"dice Josh ridendo ancora per la domanda di prima "Scusa non lo sapevo puoi dirle di richiamarmi perfavore?"dissi con tremolio "Certo....ciao Megan"dice Josh prima di chiuedere la chiamata.Sono senza parole,ecco perché oggi erano in macchina insieme;Josh e Sasha sono fratello e sorella..non ci credo!

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora