~Annunci~

43 4 0
                                    

È mattina,mi sveglio con un forte mal di testa e subito ripenso a ieri e all'accaduto, non posso credere a tutto quello che è successo,non sembra reale eppure lo è.
Mi alzo e vadi a farmi una doccia,decido di raccogliere i capelli in una treccia e indosso una gonna a ruota nera con un maglioncino rosso e i miei stivaletti borchiati neri,così scendo e dopo aver fatto colazione mi avvio.
Sono le 8 e sono davanti al luogo dove tutto è iniziato,con la paura di entrarci;ma non posso farci nulla devo affrontarlo prima o poi.
Sento la campanella suonare e mi dirigo in classe,dove vedo Josh che mi osserva con aria interessata.Entra la professoressa di scienze e ci annuncia riguardo una gita,nella bellissima Madrid;questa gita ci sarà tra 3 giorni e l'unica cosa a cui penso è che dovrò stare 3 giorni in compagnia di Josh e l'idea non mi entusiasma nolto.
Questi giorni passano velocemente ed è arrivata la sera prima della gita,ho fatto la valigia mettendoci due vestitini,un pantaloncino a vita alta e un jeans a vita alta con due maglioncini,una canotta e pantaloncino per la notte e le mie vans nere preferite.Dopo aver messo le ultime cose decido di andare a letto e subito mi addormento,sognando l'unico ragazzo di cui mi sia veramente innamorata....

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora