Eccola una delle città più belle del mondo MADRID.Siamo scesu dall'aereo e ora una navetta ci sta portando all'hotel dove alloggeremo,stiamo ormai qui da 30 minuti e finalmente arriviamo davanti al nostro hotel,è un 4 stelle,un hotel a dir poco bellissimo.Mi giro per chiamare Sasha ma mi ritrovo davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere Josh,mi fissa non con il suo solito sorriso,mi guarda come se volesse chiedere scusa come se fosse pentito,e ora?cosa faccio?è vero sono arrabbiata con lui ma ritrovarmelo davanti mi fa solo venir voglia di baciarlo e di abbracciarlo,è inutile posso dire di odiarlo ma so per certo di amarlo e questo già so che non mi aiuterà.
"Possiamo parlare? Perfavore Megan "dice guardandomi negli occhi"No Josh,penso che i gesti valgano di più delle parole e tu hai baciato Amanda,e sai che ti dico non mi aspetto scuse da parte tua ho sbagliato io a fidarmi di te,abbiamo fatto tutto troppo velocemente mi dispiace ma è finita"detto questo raggiungo Sasha lasciandolo li inmobile.Io e Sasha siamo in camera insieme ma la nostra camera è vicino a quella di josh e Matt un altro ragazzo della mia stessa classe nonché il migliore amico di Josh;certo ci mancava solo averli per vicini di camera,tutte a me!!"Megan stasera andiamo a ballare? "Dice Sasha"va Bene" rispondo non fregandomene.Alle 9 ci vestiamo con dei vestiti io nero lei rosso dello stesso modello ma che a me essendo più alta di lei va più corto,con dei tacchi neri verttiginosi,alle 10 siamo in discoteca e ci diamo alla pazza gioia,cerco di distrarmi e divertirmi,non posso pensare sempre a lui......mentre balliamo qualcuno mi mette le mani sui fianchi così mi giro e vedo un ragazzo biondo e alto che mi sorride maliziosamente "Ehi bocconcino che ne dici di venire a fare un giro? "ma non faccio in tempo a rispondere che vedo Josh sbattergli un pugno e stenderlo a terra,mi prende in braccio stile sposa "Andiamo in hotel "dice e io annuisco.Siamo in hotel e ho um forte mal di testa credo sia dovuto a tutto l'alcool di prima;ora sono sul letto,ma non è quello di camera mia,oh no sono in camera di josh..........
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~