I giorni a Madrid sono passhati velocemente e siamo sull'aereo diretto a casa,io sono seduta vicino a Sasha"Allora ho saputo che hai fatto pace con mio fratello eh?"dice con faccia divertita "Beh si in effetti,abbiamo fatto l'amore"dico imbarazzata"Cazzo davvero?scusa se non ti chiedo i dettagli ma sai com'è è mio fratello mi metterei a vomitare in questo preciso istante"dice ridendo "posso solo dirti che è stato bellissimo è stato come vivere esperienze una dietro l'altra è stata la notte più bella della mia esistenza " dico osservando Sasha negli occhi"voi vi amate,ecco tutto"dice lei abbracciandomi;ed ecco che atterriamo nel nostro paese,tornando alle origini.
Scendiamo dall'aereo e dopo aver preso i bagagli vado con Sasha e Josh in macchina perché si sono offerti di acconpagnarmi a casa"A domani Sasha"dico abbracciandola"a domani amore"dico a josh salutandolo con un bacio a stampo,detto questo entro in casa"Amore mio sei tornata"mia mamma mi abbraccia"giuro che questi giorni non passavano più mi sei mancata tanto"dice piangendo"okay mamma ma sono stata via solo 3 giorni tranquilla"saluto mio papà e mi ritiro in camera,e sfinita mi addormento,senza neanche disfare la valigia.....
STAI LEGGENDO
~Questione di sguardi♡~
Romance~Può un'amore nascere da semplici sguardi?O anche da un semplice sorriso?♡♡~