~notizie inaspettate~

46 3 0
                                    

È domenica, ieri sera dopo essere tornata dalla gita devo essermi addormentata,perché sono ancora vestita così decido di mettere un pantaloncino di tuta grugio con una canotta bianca e dopo essermi fatta una coda alta scendo per fare colazione,ma il telefono squilla"Ciao dormigliona"è Sasha "Ciao Sasha""Senti oggi ti va di venire a casa mia ci vediamo un bel film e passiamo la giornata insieme ti va?"chiede "certo dammi il tempo di prepararmi e sono da te""Perfetto a fra poco"dice chiudendo la chiamata.Faccio una colazione veloce e indosso un pantaloncino di jeans a vita alta con un top nero e le vans nere,metto il solito mascara e esco di casa.Sono le 11 e sono davanti casa di Sasha;suono il campanello"Ciao amica mia"dice Sasha aprendo e abbracciandomi "Ciao Sasha "dico ricambiando l'abbraccio"vieni andiamo di sopra"dice prendendomi per mano e portandomi sopra nella sua stanza"allora come stai?"chiede lei "bene anche se mi sento un po strana sai,sarà per il ritardo del ciclo non mi era mai capitato ""perché di quanto è in ritardo?""bhe sono più di 10 giorni di ritardo"vedo la faccia di Sasha perplessa "Sasha stai bene perché quella faccia? "Chiedo allarmandomi "Quando sei stata a letto con mio fratello Megan? "chiede guardandomi "beh il nostro secondo giorno a Madrid perché "chiedo non capendo"potresti essere incinta Megan,insomma il ritardo del ciclo,i tuoi sbalzi di umore,il fatto che ti senti strana tutto porta a questa opzione"...."non è possibile,no....non possi essere incinta ho 16 anni cazzo,cone la prenderà Josh?dico ormai nel panico "tranquilla prima facciani il test per assicurarci che sia vero e dopo vediamo"dice prendendo da un cassetto una confezione di quei test che si fanno in casa "vai in bagno e fai cone ti dice nelle istruzioni "dice porgendomelo.Entro in bagno e seguo le istruzioni,esco e Sasha me lo prende dando un occhiata al test e poi subito a me"Megan,tu sei incinta "dice abbracciandomi,divento bianca in volto non Ci posso credere,ho sempre voluto un bambino ma no a questa età insomma ho solo 16 anni come la prenderà Josh?cazzo cosa ho combinato?"Sasha come farò ora?"chiedo con le lacrime agli occhi "tranquilla ci sono io qui e poi Josh ne sarà contento vedrai"dice abbracciandomi "D'accordo ma non glielo dico subito voglio trovare il momento e soprattutto le parole giuste"dico buttando il testa nel cestino"ora scusa ma devo andare a casa " dico prendeno la borsa e salutando Sasha "va bene ma non ti agitare andrà tutto bene"dice salutandomi.Esco da casa sua e corro a casa mia dove mi butto sul letto e inizio a piangere,non riesco a smettere perché non sono solo arrabbiata o altro sono anche felice,insomma dentro di me c'è un essere umano,dentro di me c'è mio figlio,nonché figlio di Josh,dentro di me c'è una parte importante della mia VITA.

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora