~Dietro quella porta~

56 5 0
                                    

Ad aprire la porta è lui, Josh in pantaloncini, mi sorride e mi fa entrare.Solo ora noto che è senza maglietta e noto i suoi addominali scolpiti,può un ragazzo essere così perfetto?può farmi tremare con un sorriso?può sciogliermi con un semplice sguardo?"Megan,Sasha è di sopra prima porta a sinistra"dice Josh facendomi ritornare alla realtà. Salgo le scale e mi precipito in camera di Sasha "Ciao Sasha come stai? ""Maglio Megan,grazie per essere venuta,volevo chiederti se domani ti va di venire alla festa che organizziamo io e Josh qui a casa ci sarà mezza scuola""ci verrei volentieri ma i miei genitori non mi manderanno sicuramente ""Tranquilla puoi dire che vieni a dormire da me,ti prego dimmi chw ci sarai "dice con le mani giunte "Eh va bene "dico sorridendo e abbracciandola.Ci mettiamo a studiare e dopo un'ora che abbiamo finito scendiamo giù,perché Sasha mi ha invitata a cena e dopo aver chiesto il permesso ai miei sono rimasta Questa sera a tavola siamo solo io Sasha e ovviamente Josh,non so cosa stia accadendo tra noi ma i nostri sguardi si incrociano sempre e senbra vogliano dirsi qualcosa di profondo...Dopo cena decido di andare a casa,sono le 10:00 e sopo aver salutato mi avvio.Alle 10:30 sono a casa in pigiama e mi metto subito a letto,ma non posso smettere di pensare al suo sguardo,ai suoi occhi immersi nei miei.So che può sembrare strano ma nei suoi occhi,marroni io vedo il mare;e giuro che quando vedi il mare in un paio di occhi narroni è la fine♡.

~Questione di sguardi♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora