Quella mattina mi svegliai presto.Era il 10 settembre,un giorno prima che iniziasse la scuola...io ero impaurita,ma eccitata. Volevo conoscere nuovi amici,amiche,nuovi professori e sopratutto nuovi amori.
Quella sera andai a dormire presto.Erano le dieci e mezzo . Avevo molto sonno,ma non riuscivo a dormire per l'emozione.Il cuore esplodeva di emozioni.Non capivo nulla.
Alla fine però mi addormentai.Purtroppo arrivò subito la mattina,mi svegliai alle sei e mezzo e mi feci la doccia.In seguito iniziai a scegliere cosa mettere per andare a scuola.Non sapevo come vestirmi,non sapevo se legare i capelli o lasciarli sciolti,non sapevo se mettere scarpe da ginastica o ballerine(avrei scelto sempre le scarpe da ginnastica).
Allora andai davanti allo specchio e scelsi di mettere dei Jeans a vita alta,schiariti, con una maglia in pizzo bianca e le mie Converse bianche.
Corsi in bagno a lavarmi,erano le settee mezzo..Mi truccai velocemente,un pò di mascara,la matita nera e un lucidalabbra color rosa.Ero pronta.
Scesi le scale e andai a scuola a piedi.
Entrai e mi precipitai subito a vedere la mia aula nuova.
Ma mentre stavo andando,imbranata come sempre,pestai dei libri sul pavimento. Appena me ne accorsi chiesi scusa e si alzò una ragazza da terra.Era bella,alta,capelli castani,occhi verdi.Appena la vidi scoppiò qualcosa. Si chiamava Ludovica.
Avevo forse incontrato la ragazza che avrebbe cambiato la mia adolescenza.
STAI LEGGENDO
Una storia finita
RomanceCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins