Mi svegliai quella mattina...mancavano quattro giorni alla fine delle scuola...
Andai a fare colazione,feci la doccia,mi vestii optando per dei jeans strettissimi,quasi non ci respiravo,una blusa a camicetta bianca e nera a quadri e i miei stivaletti neri con le borchie.
Andai da Ludovica e andammo a scuola.Appena arrivate c'era italiano.Cosi andammo in classe e alla ricreazione Uscimmo in giardino.C'era lui.Venne da me....
Io gli dissi-"Credo di essere stata chiara!Te ne devi andare..non voglo piu vederti!vattene o mi metto a urlare,vattene!Stash sparisci! Stash!Vattene porca troia! "
"Jennifer ti prego
Ascoltami. Fidati di me."
"No..non mi potrò mai più fidare di te.
Mi hai uccisa dentro!Lo capisci?!
Sono cambiata per te!adesso
Ascoltami tu..VAFFANCULO!"
GLI TIRAI UNO SCHIAFFO E FECE MALE PIU A ME CHE A LUI.non volevo ma avevo tutta la rabbia dentro.Ero stufa.Stufa di vivere così.
Andai da Ludovica nel bagno.
E scoppiai a piangere sulle sue braccia dicendo
"Lu....basta!Non voglio più soffrire. Gli ho dato uno schiaffo ma ha fatto piu male a me che a lui!Io lo amavo.E lui se n'è fregato del mio amore.
Basta.voglio essere felice. Aiutami ti prego. "
Mi abbracciò e mi disse"Stai tranquilla Jen...
Non soffrirai più. Lo prometto.
Questo fine settimana andiamo via da qui...andiamo da un'altra parte.Cosi ti rilassi un pò,okay tesoro?Tu stai tranquilla a lui ci penso io."
"Grazie Lu...ti voglio tanto bene!"
Tornai a casa e Ludovica a casa sua..ci saremmo viste la sera per uscire..
Mi preparai..rimasi vestita così e uscii con Ludovica.
Passeggiammo molto..fecimo tutto il corso e poi andammo a mangiare una pizza...
Poi lei andò a prendere i gelati e io rimasi sola sulla panchina accanto alla gelateria...
Prima che potesse arrivare Ludovica,mi misero delle mani davanti alla bocca per non urlare e mi presero in braccio.Mi portarono dietro un albero.
Era lui.Stash.Ancora.
Mi tolse le mani dalla bocca e disse
-"Noi dobbiamo parlare.
Non puoi andartene sempre con un vaffanculo o con una sberla okay?!
Devi fidarti di me!
Non la amo.Amo te."
"No!SMettila di mentire!Dillo!Dillo una buona volta!Dillo.
Fa meno male!"
"IO TI AMO.ECCO COSA POSSO DIRE JEN.CREDIMI.TI PREGO.
VOGLIO STARE CON TE!PER SEMPRE"
"No!No.Non cadrò ancora nella tua falsità.
Tra noi è finita per sempre Stash.
Accettalo.È solo colpa tua."
Me ne andai e rimase lì per molto.
Decisi di non dire nulla a Ludovica. Aveva gia fatto troppo per me.
Cosi mi sedetti sulla panchina e mangiai il gelato come se non fosse successo nulla.
Tornai a mezzanotte e mezzo..salutai Ludovica e le dissi
-"Grazie di tutto.Sei una ragazza stupenda. Ci vediamo domani mattina alle otto sotto casa mia..ti voglio tanto ma tanto bene.
Buonanotte amore mio!"
"Grazie a te...sei una persona stupenda anche tu.A domani,notte amore..ti voglio tanto ma tanto ma tanto bene!"
Ci abbracciammo e andai a dormire....non avevo bisogno di nulla..
Lei era tutto quello di cui avevo bisogno. È TUTTO QUELLO DI CUI HO ANCORA BISOGNO.
STAI LEGGENDO
Una storia finita
RomanceCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins