Quella sera andai a dormire tardi,erano le quattro.Non riuscivo a prendere sonno.
Non pensavo ad altro che a lui. Sentivo dentro me che i sentimenti che provavo quando lo vedevo erano fortissimi,troppo forti per una semplice amicizia fraterna.
Mi accorsi che lo amavo.
Lo amavo.E solo quando lo rividi lo capii.Lo amavo come non mai.
Lo volevo. Ma non sapevo se lui provasse le stesse cose per me.
Così gli mandai un messaggio
-"Hey,Stash.Ti va di andare a fare una passeggiata insieme?"
Lui mi rispose
-"Hey,tesoro.Certo.Ti passo a prendere tra dieci minuti.
Io risposi
-"okay,tesoro. A fra poco.
Mi infilai velocemente i pantaloncini corti a vita alta e una maglietta bianca con una cerniera dietro che scopriva la pancia;mi misi poi gli stivaletti borchiati.
Corsi in bagno,mi truccai come al solito e scesi da Stash che mi stava aspettando.
Andammo a fare una passeggiata vicino al lago perché c'era tranquillità.
Lo feci sedere e gli dissi
'"Stash....Devo parlarti. "
Lui mi disse
-"Tutto ciò che vuoi tesoro".
Iniziai a parlare e gli spiegai tutto
-"Stash,da quando ti ho rivisto ho iniziato a provare dei sentimenti fortissimi per te.Ti sogno sempre la notte.Ti voglio sempre vedere,parlare,abbracciare...
E lui rispose-"Anche io.Mi sei mancata moltissimo e.....Ti sogno sempre anche io ma non volevo dirtelo per paura di rovinare il rapporto speciale che c'è tra noi"
Io gli stavo per dire quanto lo amassi ma arrivò una chiamata a Stash...lui si allontanò un momento per parlare e mi chiese-"Jenny,tesoro.Scusami se ti interrompo ma devo andare.
Domani Raphael,un mio amico fa una festa per l"inzio della scuola e vorrei che tu venissi insieme a me.Ti andrebbe Jen?-"
Io gli dissi
-"Certo che mi va tesoro.
Allora ci vediamo domani alla festa...-"
Lui mi disse-"okay tesoro..ti passo a prendere alle otto.Finirá tardi,quindi avvisa tua madre.
Ciao Jen..a domani..-".
Mi abbracciò e se andó.
Fu allora che capii che domani alla festa sarebbe stato perfetto per dirglo ciò che sentivo ed ero decisa a farlo.
STAI LEGGENDO
Una storia finita
RomanceCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins