Una scoperta devastante

89 10 0
                                    

Dopo quella sera mi scordai di Raphael e di ciò che mi aveva detto....pensavo solo a noi..a me e Stash...
Il giorno dopo c'era scuola e io mi svegliai un po tardi..velocemnte feci la doccia,mi lavai i denti,e poi mi vestii optando per dei pantaloncini corti di jeans a vita alta e una blusa bianca con gli stivaletti borchiati..Mi truccai,presi un cornetto al volo e poi andai a scuola....
Appena entrai vidi Stash, che chiacchierava con degli amici...io lo chiamai,lui mi sentii ma non mi rispose....Non capii perché...cosi decisi di andargli vicino ma non mi cagò di striscio...allora andai li e lo presi per il braccio dicendo
-"Stash....amore...cosa c'è?!Sei strano..."
Lui mi rispose-"Mi chiedi anche cosa c'è?!A me sembra molto chiaro..."
-"Davvero non capisco cosa tu stia dicendo...non so di cosa tu stia parlando...Davvero Stash..."
E lui-"Non fingere Jennifer...so tutto..."
Ed io-"ma sai tutto su cosa?!ti prego spiega..non capisco. STASH AMORE NON CAPISCO,DAVVERO."
Lui mi disse infastidito
-"So che Raphael è innamorato di te...ora ti è chiaro?!"
-"Stash.....
Io non te l'ho detto perché nom credevo fosse importante ..insomma lui prova qualcosa per me ma io non provo nulla,assolutamente NULLA PER LUI..IO AMO SOLO TE STASH...Raphael non mi interessa...
Non te l'ho detto perché non volevo rompeste l'amicizia..."
Lui mi disse-"Va bene ti credo.....
Ma mi devi promettere di dirmi tutto;che faccia male o meno.."
-"Va bene.Promesso.
Ti amo Stash!"
-"Anche io amore..tanto....-"
Dopo quelle parole mi salutò baciandomi e stringendomi forte poi mi disse-"Adesso scusami amore..devo andare..ci vediamo dopo...Ti amo.."
Io me ne andai a casa...e dopo aver pranzato andai in camera
mia...presi il cellulare e chiamai Stash...ma c era la segreteria.allora andai a casa sua ma i suoi mi dissero che non c'era e non sapevano dove fosse.
Mi iniziai a preoccupare..cosi andai al nostro posto, con la moto,alla panchina vicino al lago...e dopo aver superato alcuni alberi lo vidi...era sulla nostra panchina..ma non da solo..
C'era una ragazza con lui....
Si stavano baciando...
Oddio!Mi ha tradita!
Ma come ha potuto?!Dopo quello che mi ha detto..dopo quello che provo per lui!!!
Lui mi vide e corse da me dicendo-"Aspetta,ti prego Jen..non è come sembra!
Lasciami spiegare!Ti prego...
Io gli dissi-"non voglio vederti mai piu!Capito?!Sei uno stronzo come tutti gli altri...ed io,grande cogliona a venirti appresso!Io ti odio!sparisci dalla mia vita capito?!sei una persona orribile!"
Lui mi disse-"ti prego jen..non voglio perderti..ascoltami..ti posso far dire tutto dalla mia ragazza ti prego!-"
-"No!Vattene a fanculo tu e la tua ragazza!-"
Corsi a casa...chiamai Ludovica e le dissi di correre da me...
Lei venii correndo e mi abbracciò fortissimo dicendo-"Jen...cos'hai?!dimmi.cosa e successo?
E io -"Lu...mi ha tradita!E uno stronzo!non mi amava come diceva...mi illudeco di tutto...era troppo perfetto per essere vero!io non so cos dire,cosa fare...sono devastata...aiutami ti prego!-"
E lei-"Jen..ci sono io accanto a te..d'ora in poi non soffrirai più te lo prometto.io starò al tuo fianco..stannotte dormirò qui a casa tua con te...e domani andremo a scuola insieme...
Non aver paura..ci sarò io al tuo fianco!Ti voglio tanto bene Jen!-"
Io rimasi colpita da quelle parole..
Lei era l'unica che mi capiva,che mi voleva davvero bene..che teneva a me...che mi amava così com'ero.E io le ero profondamente grata..la abbracciai e la strinsi cosi forte da sentire il suo battito...
Lei era l'unica ragione per cui non crollavo...lei era la mia migliore amica e c'era sempre stata quando lui non c'era....
Dopo quell'abbraccio ci addormentammo insieme,abbracciate..vicine...
Ci addormentammo con un sorriso...Lei...il mio sorriso!

Una storia finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora