Una tremenda delusione

73 7 0
                                    

Quella mattina mi svegliai presto.Erano le sei e mezzo.A scuola non si andava. Andai giù per fare colazione..alle nove dovevo andare in spiaggia con Ludovica...ci facevamo il bagno,predevamo un pò di sole e poi tornavamo.
Scesa giù non vidi mia madre a preparare la colazione..era in camera sua,stava piangendo.Le andai vicino e la abbracciai dicendo-"Mamma,cosa c'è?!Perché piangi?!"
Lei mi disse-"Tesoro tuo padre mi ha tradita.Con una sua collega.".
Rimasi agghiacciata,impietrita.Ero delusa.Delusa da mio padre.Non riuscii a capire perché l'avesse fatto.La nostra famiglia era perfetta,non ce m'era motivo.
Andai vicino a mia madre e gli dissi
-"Mamma va tutto bene....non piangere.Papá è uno stupido. Come fa a Lasciare una donna così. Mamma davvero.Non si merita le tue lacrime . Però mamma noi dobbiamo andare avanti.come mi hai sempre insegnato.Non ci si aggrappa ai ricordi...Lo faremo insieme mamma."
La abbracci fortissimo e lei mi disse,asciugandosi le lacrime con la manica del pigiama-"Hai ragione tesoro.Si va avanti.
Sei l'unico motivo per cui io sono felice.Ti voglio tanto bene tesoro.
Diventerai una donna perfetta da adulta.".Mi abbracciò forte e io le diedi un bacio..poi preparai la colazione sia a lei che a me...e le dissi-"mamma io oggi vado al mare con Ludovica. .sicura di rimanere sola?!Posso restare io se vuoi.".
Lei mi disse-"No amore,vai..grazie ma hai le tue amiche,la tua vita Io starò bene.
Fa attenzione e divertiti. Ti voglio bene..."
"Anche io mamma...a dopo...
Andai in camera,mi lavai i denti,la faccia e poi mi misi il mio bikini rosso ,mi infilai dei pantaloncini e una canotta,misi i sandali e scesi da ludovica.
Lei mi aspettava li..appena la vidi corsi da lei e la abbracciai piangendo-"Lu....nonsai cosa e successo!....mi strinsi a lei e lei mi disse-"jen..che è successo?!stai bene?!perche piangi?!"
"Mio padre ha tradito mia madre...sta con un'altra..ha fatto l'amore con un'altra!Lo capisci?!
Ho detto a mia madre di andare avanti...di non piangere..ma l yo detto per calmarla...
Io sto male ancor di piu.
Lui è stato uno stronzo!non ha pensato alla figlia,non ha pensato alla moglie..non ha pensato al futuro!
LO ODIO LU!LO ODIO CON TUTTO IL CUORE!"
"Oh dio,Jen..mi dispiace tantissimo.Ma perché l ha fatto?!
Su calmati. Smetti di piangere.
Se vuoi rimaniamo a casa amore..non voglio stia male..."
"No lu..grazie...sei così dolce..andiamo al mare .davvero,sto bene."
Andammo in spiaggia e ci facemmo il bagno,prendemmo il sole e poi alle due tornammo a casa..avemmo mangiato degli Hot Dog...insalata..formaggio.ponodri..wrüstel..ecc.
Appena tornate lei andò a casa sua dicendo-"Jen...io vado...ci sentiamo stasera..ti voglio tanto bene!"
"Anche io tesoro,non sai quanto! A stasera..."
Ci abbracciammo e io non mi volli staccare piu..stavo cosi bene in quell'abbraccio che persi la condizione del tempo e lei mi disse-"Je..tesoro. .devo proprio andare ahah!"
"Ehm..oh..scusami tesoro...
È che....Dio quanto ti amo(di bene per chiarezza)!Sei speciale!A stasera..."
Ci risentimmo prima di andare a dormire e ci organizzammo per domani mattina..c'era scuola e mi sarebe venuta a prendere alle 8:00.
Ci dammo la buonanotte e andammo a dormire...
Io quella nottr non dormii molto. Non riuscivo a non pensare a mio padre...e mi ponevo sempre la stessa domanda...come un tormento...
"MA PERCHÈ?!PER QUALE MOTIVO L'HA FATTO?!"

Una storia finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora