Quella mattina ero molo felice. Ci sarebbero stati gli orari del ballo di fine anno.Il ballo più atteso da tutti e tutte.Ero emozionatissima...dovevo comprare un abito corto e molto elegante.Come sempre feci la doccia,mi truccai e mi vestii optando per dei pantaloncini corti di pelle a vita alta.Una blusa bianca con le borchie e per finire i miei stivaletti neri con le borchie. Andai a prendere Ludovica e le raccontai tutto su Luis e lei mi disse
-"Jen...se qualcosa ti rende felice non è sbagliato...tu lo ami...allora sii felice"
Era cosi dolce.La abbracci fortissimo dicendole
-"Oh amore mio!Sei dolcissima...Ti amo di bene!Non ho mai incontrato nessuno come te.Sei la migliore amica più perfetta che ci possa essere.Ti amo!♥"
"Oh..jen!Anche io ti amo di bene!Sei la migliore amica più perfettissimamente perfetta che ci possa essere!♥"
Andammo a scuola e finite le lezioni vidi Luis..lei andò al bagno...
Dopodiché lui venne da me e mi prese in braccio facendomi girare molto....mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia....
Poi mi disse-"Jen....sei bellissima!
Ma vuoi farmi morire?!Mi sei mancata tantissimo!"
"Luis!!Anche tu mi sei mancato..
Haha grazie,sei sempre così dolce!"
"Voglio chiederti una cosa..
ti va di venire al ballo ..con..me?!"
"Oh..Luis..ma certo che mi va!
Mi passi a prendere alle nove?"
"Contaci,piccola!A dopo"
Mi abbracciò mi prese di nuovo in braccio e mi strinse a sè in un modo fortissimo e bellissimo..sentii il suo battito contro il mio...il suo profumo..era cosi buono!Mmh..quanto lo amavo!Ero decisa a dirglielo alla festa..piu appartati...con piu calma...mi diede un bacio e mi salutò.
Tornai a casa mi feci la doccia e andai a comprare il vestito. .scelsi un vestito rosso,con una scollatura a fiocco con del tulle sotto e un décolleté nero brillantinato.
Mi truccai come sempre :matita nera,phard rosa,mascara nero,rossetto rosso stavolta per un'occasione più importante..
presi la pochette e ci misi il cellulare.Misi le cicche,il portafogli e del rossetto,mascara e matita in caso si rovinasse il trucco. Presi le chiavi di casa per non svegliare mia madre e scesi...
Appena mi vide Luis rimase fermo immobile per mezz'ora...
Poi mi prese in braccio e mi fece girare e girare..mi diede un bacio sulla guancia e mi disse
'"Oddio,Jen!Sei stupendamente stupenda!Non ho mai visto niente di cosi bello e raro...
"Oh Luis!Grazie mille...
Cosi mi fai arrossire.."
...Poi andammo alla festa..dopo tanti balli scatenati ci fu un lento..adoravo quella canzone..misero "A thousand years" di Cristina Perri...amo quella canzone..
Appena iniziò dissi a Luis
-"Luis scusami per l'atteggiamento di ieri....mi dispiace. .ho sbagliato...il fatto è che la mia vecchia storia è finita molto male e non voglio più soffrire..in realtá anche io dalla prima volta ho sentito qualcosa di strano..provavo emozioni fortissime per te...iomi sono innamorata di te Luis...e per quanto non volevo piu innamorarmi ti amo! E molto..."
'JEN..NON FAREI MAI NULLA PER FARTI SOFFRIRE...O FARTI DEL MALE..IO TI AMO E TI PROMETTO CHE IL NOSTRO"NOI"ESISTERÁ PER SEMPRE.Ti amo Jenny!Da morire...
E ti amerò per sempre!Niente ci potrà separare..prometto di renderti felice..sempre...".
Detto questo lo guardai...gli sorrisi...e lui si avvicinò,mi accarezzò il viso,mi fece girare r poi mo diede un bacio sul collo...poi pian piano mi baciò.Quel bacio fu bellissimo.Non mi ero mai sentita così prima d'ora.Lui mi amava davvero. E io amavo lui davvero.
Quel bacio fu speciale...molto....
Io gli misi la mano dietro ai capelli e lui sui miei fianchi...
Poi ci staccammo e mi abbracciò dicendo
'QUESTO È IL BACIO PIU BELLO CHE ABBIA MAI AVUTO.
SEI MIA PER SEMPRE ORA JEN!
STAREMO INSIEME PER SEMPRE!TI AMO PICCOLA!
"SI AMORE MIO....IL BACIO PIU BELLO.SEI MIO PER SEMPRE.
SI,INSIEME PER SEMPRE!TI AMO
ANCHE IO!"
CI BACIAMMO ANCORA....E DOPODICHÈ continuammo a ballare...
Non ripensai più a Stash..ero felice con Luis...lui mi amava per davvero.Ora non so se ci vide a quel ballo,ma non mi importa più. Stavo con Luis.Amavo solo lui.
Decisi di andare avanti.Non potevo morire dentro per colpa sua.
Avevo giá fatto molto per quell'amore.Fin troppo.THE END.
STAI LEGGENDO
Una storia finita
RomansaCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins