Ed ecco qui.La mattina del mio compleanno.14 anni.wow e passato il tempo. Non si andava a scuola . Così scesi giu a vedere i miei regali..ma nulla. Non c'era nessuno.Poi chiamai mamma e gli chiesi che giorno importante fosse oggi ma lei non disse nulla. .
"Si erano dimenticati del mio compleanno"pensai...
Poi scesi in giardino e c era un grandissimo festone con buon compleanno Jen!era bellissimo..c era Ludovica con loro...aahah aveva retto il gioco..era così dolce da parte sua!Un motivo in più per amarla!La mia prima migliore amica che si ricordasse del mio compleanno. Era bellissimo per me.Poi mi dissero che stasera qui ci sarebbe stata una festa e che avrebbero invitato tutta la mia scuola..ormai conoscevo tutti...erano simpatici e molto.
Con Ludovica decisi di andare a comprarci due vestiti,uno per me e uno per lei..che fosse uguali ma di diversi colori perché io e lei eravamo uguali...ma adoravamo diversi colori . Andammo al negozio e prendemmo due vestiti.Erano bellissimi.
Il mio era nero,con in fiocco come scollatura e con tutto il tulle..era corto..e bellissimo..Ludovica lo prese identico ma rosso...il suo colore preferito...
Così andammo a casa .erano le sette...alle dieci iniziava il compleanno e dovevamo ancora preparare il giardino.
Mia madre mi disse-"Tesoro non preoccuparti..qui ci penso io...
Tu va a preparti..anzi preparatevi!Sara bellissimo."
Io gli risposi-"Grazie mamma..sei un tesoro. .ti voglio bene...a dopo"
Ci fecimo la doccia nello stesso momento ma ovviamente in due bagni differenti...
Uscimmo,ci asciugammo i capelli e io me li feci ricci..poi Ludovica piastrò i suoi..
Ci mettemmo i vestiti,sotto il mio tacchi dorati 10 cm.sotto il suo tacchi neri 10 cm.
Ci truccammo con matita ombretto nero,rossetto rosso e mascara.Erano le dieci ormai tutti erano arrivati. Ma non avevo contato che nella mia scuola c'era anche Stash..mentre scesi lo vidi,anche Ludovica. Stava andando li a parlargli di nuovo ma io la bloccai dicendole-"No..lascia stare....
Lui fa parte della mia scuola. Basta che non mi venga a parlare..."
Lei annuii e andammo a ballare..dopo due o tre ore,ero abbastanza integra..solo tre bicchieri di champagne...
Qualcuno mi chiamò...io mi girai ed era lui..Stash..voleva parlarmi ancora...
Ludovica gli disse-"Che cazzo fi avevo detto?!Vattene lasciala in pace...Devi sparire!
Io la bloccai e gli dissi
-"Grazie mille Lu,ma devo vedermela io..vediamo quante altre stronzate vuole dire..tra mezz ora arrivo..tu invita qualche ragazzo carino a ballare..a dopo..-"
Andammo su una panchina e gli dissi
"Cos'altro vuoi da me?!
Non ti e bastato farmi soffrire tradendomi con quella troia?!"
"Jen..
Io ti amo.di lei non me ne frega..lei mi ha baciato..credimi"
No...vaffanculo!non ti credero mai piu Stash..sei uno stronzo bugiardo...
Tu lhai baciata l hanno visto tutti..non mentire...
Ti odio per quello che hai fatto..credevo mi ammassi ma evidentemente mi sbagliavo e molto..non voglio piu ne vederti ne sentirti...
Me ne fotto delle tue scuse.
Vaffanculo!"
Gli diedi uno schiaffo e me ne andai...
Dissi a mia madre di far andare tutti via..dicendo che ero stanca.
Così finì la festa..mi misi una canotta un pantaloncino e andai a letto..Ludovica era sempre con me...
Lei Dormii sempre con me da quando Stash mi tradii.
Sempre insieme.Sempre abbracciate.Ci prendevo cura l'una dell'altra.E questo contava molto.Appena arrivò ludovica mi buttati fra le sue braccia e scoppiai a piangere. MI ODIAVO PER AVER DETTO QUELLE COSE A STASH PERCHÈ LO AMAVO TANTO..LO AMO ANCORA MA LO ODIO PER CIO CHE MI HA FATTO.
PIANSI TANTO.TANTISSIMO.
Ludovica mi consolò tantissimo dicendomi parole bellissime..Lei ci fu...ci fu sempre.
Quella notte non dormii...ero troppo devastata . Però io e lei restammo sveglie insieme. La mattina seguente non c era scuola e non dovettimo andare a letto prima .Però parlammo tutta la sera..e lei mi disse cose che non avrei mai potuto immaginare esistessero.Le volevo molto bene.Mi capiva.
E quando ero con lei stavo bene..perché era la mia metá.Era la mia migliore amica!
STAI LEGGENDO
Una storia finita
DragosteCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins