"Tell me you love me
Tell me you want me
Even though it's not true
I want to hear it from you
Tell me I'm beautiful
You can say it with an attitude
Right now any sound coming from you will do
Because the truth hurts
I'd rather live in a beautiful lie
Because the truth hurts
There's no good in goodbye
So just tell me a lie""Buonasera a tutti ragazzi! E bentornati a Hogwarts" il preside Albus Silente cominciò il suo discorso di inizio anno ma il trio d'oro, con l'aggiunta della piccola Weasley, non ascoltava interessato in quanto ogni anno sentivano dire sempre le stesse cose. Hermione si sentì osservata e alzando lo sguardo notò che al tavolo Serpeverde il gruppo di Malfoy, formato dai ragazzi della scuola più amati dal sesso femminile, stava fissando lei e i suoi amici, anzi, si accorse che Draco fissava proprio lei, seguito da Zabini che invece fissava alla destra di Hermione la sua amica Ginny, mentre Nott guardava un po' entrambe. Improvvisamente avvampò e le sue guance diventarono rosse, Malfoy ghignò mentre lei si girò verso la rossa facendole notare le tre serpi che le fissavano, e l'amica fece una cosa ancora più sorprendente: sorrise e guardò maliziosa verso di loro. Hermione era a dir poco sconvolta, così decise di lasciar perdere prima di avere un altro infarto e si girò a chiacchierare con Harry che era seduto di fronte a lei. Passata la cena si diressero tutti verso la loro sala comune, arrivate le 11:30 i Grifondoro decisero di andare ognuno nella propria stanza e lì Hermione sentì il bisogno di parlare con Ginny di ciò che era successo in sala grande poco prima. "Ginny posso chiederti una cosa?" "Certo Hermione dimmi tutto!" Le sorrise la rossa. "Quest'estate siamo diventate molto amiche, rimanendo insieme alla Tana, e mi sono accorta dall'anno scorso che tu sei cresciuta, e ti ho trovata spesso in compagnia di qualche ragazzo... Se hai voglia di parlarmene puoi fidarti di me, ma se non vuoi non ti obbligo assolutamente" un silenzio tombale avvolse la stanza mentre le gote di Ginny stavano diventando velocemente rosse come i suoi capelli. Non si era mai confidata con nessuno e si teneva tutto dentro, aveva sempre sofferto in silenzio vergognandosi per i suoi errori, ma ormai stava per esplodere e vedendo in Hermione una sorella maggiore decise di dirle tutto, e con un sospiro iniziò il suo racconto. "Vedi, io non mi sono mai confidata con nessuno l'anno scorso, quando ne avevo maledettamente bisogno. All'inizio dell'anno mi stavo sempre più avvicinando ad Harry e speravo con tutto il cuore che ciò che provavo per lui fosse ricambiato, ma evidentemente mi sbagliavo visto che prima delle vacanze di Natale l'ho visto mentre baciava Cho Chang sotto al vischio... Mi sentivo uno schifo, continuavo a piangere da sola e senza farmi notare. A gennaio un ragazzo corvonero battitore della squadra di Quidditch mi chiese di uscire insieme nel fine settimana ad Hogsmeade, andammo a berci una burrobirra, era davvero carino e quando mi sorrideva mi andava in pappa il cervello, lo stesso giorno diedi il mio primo bacio e fu fantastico. Passarono i giorni e ci incontravamo sempre di nascosto nei luoghi più improbabili a pomiciare, per paura che i miei fratelli mi vedessero e che si infuriassero per colpa del loro istinto protettivo verso di me, come se avessi ancora 5 anni. Comunque un giorno eravamo nello sgabuzzino e lui iniziò a slacciarmi la camicia, voleva farlo e io non ero ancora pronta, non me la sentivo, ma lui era così deciso che mi spaventai quando mi immobilizzò contro il muro, riuscii a scappare in lacrime e da quel giorno non mi avvicinai più a lui. Passarono i mesi, ed io cercavo in ogni ragazzo che stava con me qualcuno che non volesse solo usarmi, ma non mi resi conto che forse lo stavo cercando così tanto quel ragazzo che ne feci passare un'infinità ottenendo solo una reputazione da sgualdrina, ma io non ero e non sono così!" Scoppiò a piangere ed Hermione, che nel frattempo l'aveva ascoltata senza dire una parola, l'abbracciò con fare materno. Ginny si staccò da lei dopo un po' e continuò "arrivati ad aprile andai ad una festa che si teneva nel dormitorio di Serpeverde, c'era tanto di quel whisky incendiario... Mi ubriacai, e la mattina mi svegliai nel letto di un ragazzo senza ricordare niente, quel ragazzo era Dean Thomas, con il quale ho scoperto poi di aver perso la mia verginità. Tornai in camera mia a piangere, non ci potevo credere, avevo avuto la mia prima volta e non me la ricordavo per niente. Così iniziai a pensare che sfogandomi con i ragazzi avrei smesso di soffrire per Harry e per i giudizi della gente nei miei confronti, sono andata a letto con non so quanti ragazzi negli ultimi mesi di scuola, Dean si era rifiutato di stare con me e considerò quella notte come un errore. Ti dico solo che mi sono fatta passare tutta la squadra di Quiddich di Corvonero e Tassorosso, anche qualche Serpeverde. Penso di essere ossessionata Hermione! Quando oggi ho visto come mi guardava Zabini, ho sentito la voglia di saltargli addosso, alimentando le dicerie su di me. Non so che fare, mi sento una poco di buono e non ce la faccio più!" Gridò ancora piangendo la rossa, Hermione le prese la mano consolandola "Ginny, mi dispiace vederti così, ma solo tu puoi evitare tutto questo, so che soffri ma sono sicura che prima o poi troverai un ragazzo premuroso che non ti vuole usare, ma non per questo devi andare con tutti per trovarlo" "hai ragione Hermione, devo riuscirci" si asciugò il viso "grazie di avermi ascoltata, ti voglio un bene dell'anima" "anche io te ne voglio" le due amiche si abbracciarono e subito dopo si augurarono la buonanotte andando a dormire.
Nel frattempo nel dormitorio Serpeverde c'erano Malfoy, Zabini, Nott, la Parkinson e la Greengrass, una ragazza bionda molto carina, che parlavano seduti sui divani della sala comune. "Andiamo non tutti i Grifondoro sono brutti ragazzi" disse Daphne ai suoi amici "ah si? Dimmene almeno uno bello" disse scettica Pansy, avvinghiata come sempre al braccio di Draco "beh Dean Thomas non è niente male, non so se avete notato i suoi addominali" rispose la bionda arrossendo "uhuh qualcuno qui ci vuole provare con il Grifondoro!" Disse Nott ridendo "no ti sbagli, sarà lui a conquistare me, sbaglio o non ti ricordi più chi sono?" Sorrise maliziosamente lei "certo che mi ricordo tesoro e mi ricordo anche che stasera dovevi venire a fare un giro in camera mia" rispose lui con lo stesso ghigno. Nott e la Greengrass si alzarono diretti al dormitorio maschile "spero che non stiano dentro troppo, vorrei andare a dormire prima che il sole sorga" disse Draco indignato "parlando di provarci con qualcuno che hai intenzione di fare con la Granger?" Gli chiese Zabini "COOOOSA?! Dracuccio non dirmi che vuoi provarci davvero con la mezzosangue, io sono mille volte meglio di lei!" Ringhiò Pansy "Adesso calmati e mollami il braccio, non sei la mia fidanzata e non sono tenuto a darti spiegazioni, dileguati e vai a rompere a qualcun altro" Draco era furioso, la ragazza si alzò e andò verso il dormitorio femminile arrabbiata e offesa. "Finalmente ti sei liberato di quella colla!" Rise Zabini "comunque non hai ancora risposto alla domanda" Malfoy iniziò a pensare alla Granger, al suo viso, al suo corpo, e iniziò a fantasticare su quanto sarebbe stato bello baciarla e toccarla, nelle zone basse qualcuno si stava risvegliando così interruppe quei pensieri per rispondere a Blaise "sai che ti dico Zabini? Ma si proviamoci! Riuscirò a dimostrare a tutti che nemmeno lei sa resistermi e penso che verrò soddisfatto parecchio" disse con un ghigno "si però ricordati amico che sarà dura, dovrai avere pazienza perché non è una ragazza facile" "lo so, lo so, e tu che mi dici? Oggi la Weasley ti ha anche sorriso, che la tua impresa verrà compiuta più velocemente è sicuro, ma non pensavo così velocemente" rise il biondo "eh si, devo ammettere che mi piace parecchio, e poi non è inesperta, penso che ci saprà proprio fare quindi sono estremamente felice" i due chiacchierarono fino a notte fonda quando sentirono che Nott li chiamava, finalmente potevano andare a dormire e così fecero.**spazio autrice**
Eccomi qui, visto che non ho niente da fare e ho voglia di scrivere continuerò la storia aggiornandola spesso, in questo capitolo mi sono concentrata parecchio sul personaggio di Ginny, ok l'ho fatta passare per una sgualdrina la povera Weasley ma si rivelerà un personaggio dal carattere forte, che ha sofferto molto ma che ha saputo rialzarsi. Non ho voluto esagerare approfondendo così tanto altri personaggi nello stesso capitolo, nel prossimo approfondirò qualcun altro. Spero che la storia vi piaccia, ho cercato di scrivere meno parolacce possibili ma nei prossimi capitoli qualcosa sarò costretta a scriverlo, sono pur sempre dei sedicenni! Grazie mille per tutte le persone che leggono e che leggeranno la mia storia. Al prossimo capitolo!Luna
STAI LEGGENDO
I know all your secrets
FanficDRAMIONE Siamo al sesto anno ad Hogwarts, ma qualcosa sta cambiando, Draco Malfoy, il purosangue per eccellenza, si sta interessando ad una ragazza che dovrebbe sicuramente evitare, Hermione Granger, la mezzosangue. Seguirà l'istinto o la ragione? I...