-Niall-
"..e questa è la sua divisa signor Horan" disse il signor Rispettate-le-regole-Hastings. A quanto pare, servivano nuovi caddy qui al Club data la maggior affluenza di soci.
Liam mi ha fregato stavolta. Quell'idiota invece avrebbe portato valigie avanti, indietro, su e giù per l'hotel, ben gli sta. Pensai mentre indossavo la divisa, l'unico lato positivo di tutto ciò è che ricevevo un bel po' di soldi per l'università. Sbuffai e andai dal mio cliente.
Dopo aver portato a spasso per il Club il mio cliente alto circa un metro e con dei codini scodizzolanti, mi recai nella cucina per la pausa pranzo.
"Ehi Neil!" Esclamò Amy sedendosi affinaco a me
"Niall.."sbuffai, odiavo quando sbagliavano a pronunciare il mio nome
"È lo stesso, stesera noi assistenti della cucina andiamo in discoteca, ti va di venire?" Mi chiese la ragazza
"Perché no?" Dissi addentando il mio hamburger con doppio formaggio
"Fantastico, ci vediamo stasera Neil!" Disse andandoseneEra così difficile ricordarsi il mio nome?! Pensai.
***
"Non ascolterò più il signor Hastings, giuro!" Esclamò Liam sdraiaidosi sul letto della mia stanza
"Io ho smesso da tempo" ridacchiai mentre sceglievo qualcosa dall'armadio
"Avrò fatto più kilometri io che un maratoneta!!" Esclamò
"Maglietta bianca o nera?" Chiesi
"Bianca. E come se non bastasse ho dovuto trascinarmi dei bagagli pesantissimi! Perché la gente si porta bagagli pesanti quando va in vacanza?!" Si lamentò
"Non ne ho idea. Allora questa o questa?" Dissi mostrandogli due maglie bianche una con scritto '' 'MONDAY' sbarrato sopra e l'altra con scritto 'CRAZY MOFOS', la mia preferita.
"Quella" Indicò la mia preferita "Aspetta, per cosa ti serve?" Chiese finendo di lamentarsi
Sospirai "Stasera vado in discoteca con Amy" sbuffai
"Uh uh" disse maliziosamente
"Ah sta' zitto, andremo insieme a quelli della cucina, se vuoi vieni anche tu, ci sarà anche Lily"
"Ok, mi preparo" disse andando in bagno.***
"Vedo che hai portato anche il tuo amico con te" Sorrise Amy baciandomi sulla guancia
"Sì, bene ci siamo tutti?" Chiesi guardandomi intorno, notai anche Louis
"Sì!" Gridarono gli altri.Salimmo tutti sul pullman che ci portò a pochi passi più avanti della discoteca.
Dopo aver superato i buttafuori che ci fecero entrare, Amy mi prese per mano e mi portò quasi al centro della pista dove incominciò a ballare in modo sensuale.Restammo lì a ballare per un bel po' di canzoni fino a quando non mi venne sete e ci recammo ai divanetti dove stavano parlando gli altri dipendenti.
"Finalmente conosciamo la tua ragazza Tommo!" Esclamò uno dei dipendenti, Ash, mentre il moro si avvicinò a noi tendendo a suo fianco Shiny, vestita con un abitino scuro, corto, molto aderente, corto, con una scollatura non troppo profonda e corto..ho già detto che l'abito era corto? Troppo corto..
Mentre Louis la presentava agli altri, pensai che era davvero stupenda, nessuno riusciva a toglierle gli occhi di dosso, tutti nella stanza in quel momento si girarono a guardarla.
"Cosa vuoi da bere?" Mi chiese Amy
"Ehm..che?" Distolsi lo sguardo da Shiny
"Ti ho chiesto cosa vuoi da bere!!" Urlò, probabilmente pensava che non l'avessi sentita a causa della musica.
"Uno shot va bene" dissi, mi voltai di nuovo verso Shiny, adesso era seduta sulle gambe di Louis e lui le sussurrava qualcosa all'orecchio facendola ridere. Cosa le avrà detto mai? Pensai quando arrivò una cameriera portandoci le bibite.
Le bevemmo e scherzammo un po' quando Shiny si alzò e tirò Louis con sé"Andiamo a ballare!" Disse Shiny
"Sono un pessimo ballerino!" Esclamò il ragazzo
"Oh andiamo! Ti insegno io!" Continuò lei
"Ok mi arredo!" Esclamò lui recandosi verso la pista."Che ne dici di andare a ballare?" Mi chiese di nuovo Amy
"Ok, andiamo" dissi raggiungendo Shiny e Louis in mezzo alla folla..__________________
Continua...
__________________Saaalve a tutti! Ecco un nuovo capitolo!
Non dimenticatevi di votare e commentare!
Noi, come sempre, ci vediamo al prossimo aggiornamento!Have a good day, guys!
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fanfiction"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...