Capitolo 30: Cornetti di mezzanotte

969 68 23
                                    

-Niall-

"Mmh! Ok, d'ora in poi mangerò i cornetti solo a mezzanotte!" Esclamai addentando il mio cornetto
"Visto? Mai dubitare di Shiny Styles!" Esclamò lei felice
"Devo ammetterlo, pensavo che mi avresti fatto mangiare in un ristorante lussuoso o qualcosa del genere..e invece, eccoci qui a mangiare un buonissimo cornetto pieno di Nutella!" Esclamai "Oddio! Devo dirlo a Liam! Lui adora la Nutella!" Esclamai di nuovo, facendola ridere
"Ehi, non spifferare a tutti dove vado a mangiare i cornetti, altrimenti dovrò fare una fila lunghissima la prossima volta!!" Disse fingendosi arrabbiata
"Hai ragione, ma tutti dovrebbero sapere che QUI SI MANGIA IL MIGLIOR CORNETTO CON LA NUTELLA!!" Urlai e lei rise di nuovo, dio la sua risata era qualcosa che ti mamdava in paradiso!

"Che c'è?" Chiesi quando fermò la sua risata, facendone un'altra più forte.
"Che c'è?!!" Esclamai e lei indicò la mia faccia
"Oh no! Sono sporco!" Esclamai e mi pulii
"Pulito?" Chiesi e lei continuava a ridere
"Suppongo di no.." e continuai a pulirimi, anzi a pasticciarmi la faccia dato che continuava a ridere.
"Ok, aspetta aspetta!" Esclamò "Ti aiuto pasticcione!" Disse pulendomi sul naso, sulle guance, sulle labbra..
In quel momento mi accorsi che la distanza tra i nostri visi si era ridotta al punto che i nostri nasi quasi si sfioravano..

Sentii una strana sensazione allo stomaco, una sensazione molto forte. Shiny mi guardò negli occhi e sorrise. Sentii le guance riscaldarsi.

Mi stavo innamorando?

Mi avvicinai a lei e..

"Ciao!" Esclamò una bambina
"Oh, ciao piccola!" Le sorrise Shiny "Come ti chiami?"
"Mi chiamo Becca, tieni questo è per te!" Esclamò la bambina
"Ohw grazie! Sono bellissimi!" Esclamò Shiny.

La bambina le aveva regalato una coppia di cuoricini, sicuramente usciti da una busta di patatine.

"Uno per te e uno per il tuo fidanzato!" Esclamò facendoci arrossire entrambi.
"Lui non..non è il mio.." balbettò
"Becca!! Su andiamo tesoro!" La chiamò la madre
"Ciao!"disse la bambina
"Ciao piccola!" La salutammo.

***

"Dai muoviti Shiny!" Le dissi mentre cercavamo di entrare nel Country Club senza farci sentire, dato che avevamo fatto moooolto tardi.
"Arrivo arrivo!" Disse lei
"Shh! Altrimenti ci sentiranno!"
"Scusa!"

Finalmente arrivammo nella hall, svoltammo l'angolo di soppiatto e..

"Signor Horan, signorina Styles" ci sentimmo chiamare alle nostre spalle.
Ci girammo lentamente, questa volta eravamo stati colti in fragrante, non c'erano scuse. Mi avrebbe licenziato!

"Buonasera signor Hastings" disse Shiny
"Credo sia meglio dire buonanotte data l'ora!" Esclamò alquanto arrabbiato l'uomo.
"Ecco noi.." ci guardammo alla ricerca di trovare una scusa convincente quando..

"Oh eccovi qui!" Esclamò una voce, mi voltai e vidi che era...Louis?
Io e Shiny ci guardammo confusi.
"Oh signor Tomlinson, anche lei alzato a quest'ora?" Disse il signor Hastings con tono arrabbiato
"Sì signore, la signorina Styles aveva lasciato questa nella sala dove si è tenuta la maratona di ballo e.." disse salvandoci la pelle ad entrambi, grazie amico.

"Capisco" lo interruppe l'uomo, forse se l'era bevuta.
"Oh..ehm..sì grazie" sorrise Shiny prendendo la sua pochette.
"Bene, adesso che si è tutto risolto, andate a dormire. Buonanotte" disse andandosene.

"Grazie mille Louis" dissi sinceramente
"Non c'è di che amico" sorrise e se ne andò portandosi Shiny con sé.

__________________
Continua...
__________________

Louis il salva culo a tutti is here!! Ahahah ok dopo questo mini-sclero vorrei ringraziarvi tutti per i voti e le visualizzazioni, cavolo sono tantissime!! Non pensavo che la storia piacesse così tanto davvero!
Be' ci vediamo al prossimo aggiornamento!!

Baci

_boobear_voice

P.s. ieri sera ci siamo mangiati dei cornetti alla Nutella che erano qualcosa di fottutamente buono! Yum!!

Summer Love ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora