Capitolo 52: 18

859 63 19
                                    

-Shiny-

"Devo parlarti" disse
"Adesso non ne ho voglia Zayn" dissi per poi andare verso l'armadio.

Dopo quello che mi aveva rivelato sui nostri genitori, adesso preferivo evitarlo.

"No Shiny, ti prego" disse facendomi voltare verso di lui.
Sbuffai "Senti abbiamo già parlato, non ti sposerò per far contento mio padre sappilo." Dissi acida
"Lo so, ed è proprio di questo che voglio parlarti, neanch'io voglio sposarti" disse Zayn.

Cioè, fino a qualche giorno fa, si era arreso a suo padre ed ora cambiava idea?

"Che?" Dissi stupita
"Hai capito benissimo, ci ho ruflettuto molto ed ho capito una cosa"
"Cosa?" Chiesi curiosa
"Voglio vivere la mia vita come un normale ragazzo e scegliere io chi amare e sposare" disse con tono sincero.

Nei suoi occhi vidi la sofferenza di chi, come me, non ce la faceva più a sopportare le oppressioni e le regole dei propri genitori.

Gli sorrisi caldamente "Cosa pensi di fare?" Chiesi
"È proprio questo il punto. Io ed Harry stiamo pensando a qualcosa e volevamo un tuo aiuto"
"Certo volentieri, contate pure su di me" sorrisi
"Grazie" disse abbracciandomi
"Solo una cosa, cosa ti ha fatto cambiare idea?" Chiesi curiosa
Zayn sorrise timido "Ho un cuore e un'anima, credimi, e voglio usarli entrambi..per amare ed essere amati" disse
"Capisco" gli sorrisi
"Sai, è da quando avevo 18 anni che l'ho capito, solo che non lo volevo ammettere" disse prima di andarsene.
"Zayn -si voltò- spero che troverai quello che cerchi" dissi e lui sorrise per poi andarsene.

-Niall-

"Sveeeglia dormigliooone!!" Esclamai facendo svegliare Liam
"Mm" disse il moro
"Su svegliati! È ora di andare a lavorare!" Esclamai andando in bagno
"Ma che ti prende?" Chiesi con la voce ancora impastata nel sonno.
"Niente è che sono felice, tutto qua" feci le spallucce
"Tu e Shiny avete fatto pace, vero?" Domandò
Sorrisi "Esatto!" Esclamai
"Ok, ma adesso lasciami dormire.." disse buttandosi il cuscino in faccia.
"Come vuoi!" Esclamai andandomene sorridente.

Oggi era il mio turno del servizio in camera e, se avessi fatto presto con gli altri soci, avrei avuto più tempo per stare con Shiny.
Così, dopo aver finito di passare a dare la colazione ai soci, mi recai verso la camera di Shiny.

"Buongior..!" Esclamai ma mi fermai quando sentii una voce maschile dire...

"Sai, è da quando avevo 18 anni che l'ho capito, solo che non lo volevo ammettere.."

In quel momento, sentii un nodo allo stomaco. No, non di nuovo! Pensai andandomene mentre cercavo di mantenere i pugni serrati per la rabbia.

__________________
Continua...
__________________

Ahw!! Siamo quasi a 9k visualizzazioni!! Ma io vi straaaamo!! Davvero non so come ringraziarvi per i voti e i commenti che lasciate! Non so che dire..!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Have a good day, guys!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Beauty and the Beast ||Z.M.||'!

Summer Love ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora