-Niall-
"Ti voglio bene"
"Ti voglio bene anch'io" dissi a mio fratello.Attaccai sorridendo. Ormai rispondevo sempre alle sue chiamate, le cose tra me e Greg si erano chiarite, Shiny mi aveva fatto aprire gli occhi e capire che lui si era messo dalla parte dei miei solo per il mio bene, e l'avrei ringraziata sempre per questo.
Dopo il turno di lavoro, mi recai da lei, la mattina, Louis mi fece il favore di portarle la colazione, anche con lui le cose andavano bene..per una volta nella vita, va tutto bene..pensai. Ma quella mattina, quando entrai in camera sua lei era strana..triste.
Pultroppo, non ebbi il tempo di sapere il motivo dato che il signor Hastings passava di lì."Niall!" Mi salutò Caroline da lontano
"Ehi dolcezza!" Esclamai
"Tutto bene?" Chiese
"Certo, perché?" Chiesi, era strano che chiedeva ciò, insomma ormai avevo imparato com'era Caroline, e di certo non andava in giro a chiedere se stavo bene, c'era un secondo fine sotto.
"Così dicevo per chiedere" fece le spallucce
"Caroline, andiamo! Ti serve un favore, vero?" La invogliai a parlare
"In realtà, non proprio a me.." disse
"Caroline!! Andiamo o faremo tardi!" Esclamò una donna, probabilmente sua madre
"Ehm..devo andare adesso, ciao!" Esclamò dileguandosi
Feci le spallucce 'Ragazze!' Pensai. Tornando a cercare Shiny.***
Stavo camminando per l'albergo quando vidi Harry, il fratello di Shiny perlare con quel tizio bruno..Zayn.
Mi avvicinai a loro, forse sapevano dove fosse Shiny."No Harry, forse non capisci! Ci serve qualcosa di più convincente per impedire il matrimonio!" Esclamò il ragazzo bruno.
"Lo so! Ma cosa? Sai che mio padre insabbierebbe qualsiasi cosa! Tu e Shiny dovrete trovare un compromesso, non c'è altro modo" spiegò il riccio.Matrimonio? Compromesso? Shiny? Ma di cosa stavano parlando? Pensai curioso.
"E se non lo troviamo? Lo sai che il divorzio tra me e Shiny comporterebbe solo la guerra tra i nostri genitori!" Esclamò il ragazzo con il ciuffo nero.
A quelle parole capii il motivo delle parole di Caroline e del comportamento triste di Shiny, avrei dovuto fare qualcosa.
Mi recai in camera mia per chiedere un consiglio a Liam, lui avrebbe sicuramente saputo cosa fare.
"Niall, devo dirti una cosa" disse Shiny entrando in camera mia dopo un po'
"Lo so" risposi
Lei sospirò "I miei vogliono farmi sposare con Zayn" disse correndo tra le mie braccia "Io non voglio, Niall, io non voglio!!" Esclamò tra le lacrime.
"Lo so piccola, lo so" la accarezzai.
"Per una volta nella mia vita, va tutto bene..e loro me la rovinano!" Pianse di più.
"Ehi troveremo una soluzione ok?" Le asciugai le lacrime.
"Okay?" Le sorrisi
Lei annuì "Okay" disse e poi sorrise
"È così che ti voglio!" Dissi "Perché stasera andiamo a mangiare la pizza! Esclamai facendola ridere.
"Sempre il solito" commentò divertita..__________________
Continua...
__________________Ecco un nuovo capitolo!
Come sempre, spero che vi sia piaciuto e..non dimenticatevi di votare e commentare!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Beauty and the Beast||Z.M.||' mi raccomando!!
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fanfiction"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...