-Shiny-
Erano passati tre giorni, tre lunghissimi ed interminabili giorni.
Questa volta era Niall che mi evitava, mi sentivo una merda.. credo facesse bene ad evitarmi, gli avevo detto che avrei parlato con Louis e l'avrei lasciato, invece avevo fatto l'esatto opposto perché non volevo ferirlo, ma adesso quella era ferita ero io.A distogliermi dai miei pensieri fu qualcuno che bussò insistentemente alla mia porta.
"Non ci sono" sbuffai
"Peccato, perché qui avevo un regalo per la mia nipotina preferita!" Esclamò una voce.
Mi alzai di scatto e andai ad aprire, trovandomi davanti una donna anziana vestita in stile regina Elisabetta, con tanto di cappellino abbinato al vestito.
"Nonna!!" Esclamai abbracciandola.Era da tanto che non la vedevo e mi mancava molto.
"Ehi zucchero! Vedo che sei cresciuta!" Esclamò sorridente
Feci le spallucce.
"Allora, come stai zucchero?" Disse
"Bene" sospirai
"Conosco quello sguardo, tuo padre aveva lo stesso quando qualcosa non andava con tua madre Anne" Esclamò
Sorrisi "È una lunga storia.." sospirai
"Bene, perché non ho niente da fare! Andiamo a fare shopping e mi racconti tutto?" ChieseEra proprio per questo che adoravo mia nonna, nonostante l'età avanzata, si comportava come una ragazzina. Con lei potevo confidarmi sempre come ad un'amica.
"Ahahaha nonna sei la migliore!" Esclamai abbracciandola.
"È ovvio! Ho partorito tuo padre!" Esclamò facendomi ridere.***
"Quindi a te piace questo Niall, ma non vuoi ferire Louis?" Disse mentre passeggiavamo per le strade, dopo averle raccontato tutto.
"Esatto" sospirai
"Senti zucchero, io penso che se ti piace Niall, devi dirlo a Louis, prima che le cose si complicano ancora di più!" Esclamò
"Lo so nonna è che..cioè non vorrei fare la scelta sbagliata, insomma Louis è così dolce, divertente e simpatico.."
"Tutti i ragazzi sono dolci, divertenti e simpatici! Ma solo uno ti fa battere fortissimo il cuore, solo uno è come la kryptonite ti rende debole anche solo se ti guarda!" EsclamòGià, era così che mi sentivo con Niall. Ogni volta che mi sorrideva, andavo in paradiso. Ogni volta che mi guardava, il mio cuore impazziva. Ogni volta che mi baciava, le farfalle ballavano la macarena nel mio stomaco. Ogni volta impazzivo, se provavo a farlo uscire dalla mia testa, cadevo fra le sue braccia. Non so cosa sia, ma avevo bisogno di quell'unica cosa, e lui aveva quell'unica cosa.
"Grazie mille nonna, adesso so cosa fare" le sorrisi sinceramente
"Lo so, zucchero" disse accarezzandomi la guancia.__________________
Continua...
__________________Ahw!! Non sapete quanto ami alla follia 'One Thing'! Cioè descrive esattamente cosa provo quando sono innamorata e cosa provo per quei cinque ragazzi che mi rubarono il cuore tempo fa..
*si commuove per ciò che ha appena detto*
Comunque, tornando a noi, come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e be' niente, vado ad ascoltare One Thing!
Non dimenticatevi di votare e commentare!Bye byee
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fiksi Penggemar"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...