-Shiny-
Dopo aver aspettato per una mezz'oretta Lou che tornasse, ci recammo nella discoteca dove un odore di sudore, alcool e fumo ci invase le narici.
"Vieni, ti faccio conoscere qualche mio amico" Urlò per la troppa musica prendedomi al suo fianco.
Ci recammo verso i divanetti, dove la musica ci permetteva di parlare.
"Finalmente conosciamo la tua ragazza Tommo!" Esclamò il ragazzo dell'altra volta.
"Bella vero? Ma non la guardare troppo, se no la sciupi!" Disse Louis "comunque ragazzi e ragazze, no tu Ash, tu sei uno stupido" scherzò facendo ridere tutta la comitiva "lei è Shiny, Shiny loro sono Ash lo stupido, Lily, Amy,.." elencò tutti quelli che c'erano, in quel momento notai che c'era anche Niall con una ragazza, Amy.Dopo aver bevuto qualcosa, trascinai Lou in mezzo alla pista, dove incominciammo a ballare.
"Ti muovi davvero bene!" Esclamò
"Cosa ti credevi?" RidacchiaiSubito dopo notai che Niall e Amy si unirono a noi.
"Questa è la miglior canzone di sempre!" Esclamò Amy mentre si muoveva in modo troppo sexy, mi infastidiva.
Ondeggiai di più i fianchi contro Louis e lei fece lo stesso con Niall. Ah vuoi la guerra? Pensai mentre lei continuava a strusciarsi addosso a Niall, come una sgualdrina. Ballai in modo sexy anch'io muovendo i capelli. Notai che Niall mi stava guardando con invidia così continuai con passi seducenti baciando Lou sul collo, quando vidi che lei a quel punto lo baciò, sentii una strana sensazione nello stomaco.
"Sono una bella coppia, vero?" Commentò Louis vedendoli
"Sì..una bella coppia.." dissi con non troppo entusiasmo
"Che ne dici di allontanarci?" Chiese
"In realtà, sono un po' stanca. Vorrei andarmene" ammisi
"Già anch'io, vieni andiamo" disse prendendomi la mano.***
Dopo aver salutato gli altri, io e Lou ci recammo verso l'hotel dove mi salutò con un bacio molto passionale.
"Ehi che cos'era?" Dissi divertita staccandomi dal bacio
"Un modo per dirti grazie della serata" sorrise
"Wow, dovremmo andare a ballare più spesso!" Ridacchiai
"Pessima idea, ti muovi in modo troppo sexy, qualcuno potrebbe perdere la testa per te" scherzò
"Come hai fatto tu?" Dissi cingedo le braccia attorno al suo collo
"Esatto" disse e tornò a baciarmi di nuovo."Muovetevi ragazzi!" Esclamò Liam interrompendoci
"Arriviamo!" Esclamò Niall mentre era mano nella mano con Amy insieme agli altri ragazzi che ridevano e scherzavano
"Stanno facendo troppo rumore. Sarà meglio andare" disse Louis
"O il signor Hastings ci scoprirà" sbuffai
"Già.." sbuffò a sua volta "Notte piccola" disse baciandomi
"Notte" dissi recandomi verso l'ascensore.-Niall-
Dopo avermi trascinato in mezzo alla pista, Amy incominciò a ballarmi intorno in modo sensuale, facendomi quasi eccitare. Mi voltai guardando Shiny che faceva lo stesso con quello stupido di Louis. Continuarono entrambe a ballare in modo più sexy possibile, sembrava stessero facendo a gara su chi fosse la migliore. Shiny incominciò a toccarsi i capelli, dio com'era sexy..pensai morendomi il labbro. Amy allora incominciò a muovere il suo sedere ancora di più e Shiny incominciò a baciare Louis sul collo.
Di nuovo quella strana sensazione prese il sopravvento dentro di me. Ma cos'era?Senza accorgermene Amy mi stava baciando, rimasi stupito dal suo gesto. Lanciai un'occhiata a Shiny che parve stupita anche lei e, in un certo senso, anche delusa.
Amy si staccò dal bacio e continuò a ballare mentre Shiny e Louis si allontanavano.
Rimanemmo un altro po' a ballare, quando Liam ci chiamò tutti, la serata doveva finire o il signor Hastings ci avrebbe licenziati tutti.
***
Arrivammo all'hotel dove salutammo gli altri prima di andarcene a dormire. Notai Louis che baciava con foga Shiny, pensando a quanto fosse fortunato. Scossi la testa a quel pensiero, probabilmente ero un po' brillo a pensare ciò. M'incamminai verso l'ascensore mentre canticchiavo una canzone.
Penso facesse 'oh oh oh', o forse 'yeah yeah yeah'..? Credo che faccia 'oh!'..__________________
Continua...
__________________And we danced all night to the best song ever!! Ahahaha
Non so se avete notato, ma i capitoli hanno i titoli delle canzoni dei One Direction perciò..questo è stato 'ispirato' a Best song ever..
Coooomunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Mi raccomando, non dimenticatevi di votare e commentare!Baci
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fanfiction"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...