Capitolo 51: Gotta Be You

786 66 16
                                    

-Niall-

"Vieni entra" disse Liam
"Liam sono stato uno stupido" dissi abbassando lo sguardo entrando in camera sua.
"Lo so" sorrise
"L'ho ferita, io l'ho ferita! Ho giocato con la sua innocenza!" Esclamai quasi con le lacrime agli occhi.
"Ehi biondino, non devi dirlo a me. Va' da lei." Disse dandomi una pacca sulla spalla.
"E se non volesse parlare con me?" Chiesi preoccupato
Liam sorrise "Tu vai, vedrai che tutto si sistemerà" disse sicuro di sé.
Sospirai "Grazie fratello" gli sorrisi e lo abbracciai.
"Questo ed altro, ma adesso vai da lei. Ha bisogno di te" sorrise e me ne andai.

***

Arrivai fuori alla sua porta, sospirai profondamente prima di bussare.

"Shiny?" Dissi bussando alla porta
"Cosa vuoi?" Disse arrabbiata
"Voglio parlare con te"
"Be' io no! Vattene!" Esclamò, sentii la sua voce triste
"Ti prego! Apri!" Esclamai quasi disperato.
"No, Niall!"
Sbuffai "Ok, hai ragione, sono stato uno stupido.
Ho distrutto il tuo cuore e nessuna donna al mondo merita questo. Ma ora sono qui per chiederti un'altra possibilità!
Possiamo innamorarci ancora una volta? Fermiamo il nostro e riavvolgiamo" dissi.

Ma niente. Nemmeno una parola.
Mi scese una lacrima. Evidentemente ero davvero uno stupido a pensare che mi rispondesse.

"E se vorrai andartene, io capirò, ma sappi che devi essere tu, solo tu quella che voglio amare" dissi infine per poi andarmene triste quando
"Niall aspetta!" Sentii la sua voce e mi voltai.
"Si?"
"Ti darò un'altra possibilità, ma non sprecarla, ti prego" disse
"Non lo farò" sorrisi e ci baciammo.

-Shiny-

"Non sai quanto ho aspettato questo momento" disse Niall accarezzandomi la guancia.
Gli sorrisi "Anch'io" dissi sinceramente per poi tornare a baciarlo.

Questa volta, il bacio era stato dolce, unico, voluto da entrambi.
Le sue labbra erano così morbi e non avrei mai voluto staccarmi da lui.

"È meglio che vada ora, se passa il signor Hastings, siamo fregati entrambi" rise
"Già.." sospirai tristemente.
"Notte cattiva ragazza"
"Notte biondino" dissi per poi recarmi in camera mia.

***

Il giorno dopo, ero stranamente felice, sarà perché non vedevo l'ora di rivedere il mio biondino dagli occhi azzurri.
Sorrisi e andai a cambiarmi quando qualcuno fece irruzione nella mia camera.

"E tu cosa ci fai qui?" Dissi stupita nel vederlo..

__________________
Continua...
__________________

Ahh! Finalmente tutto si è risolto eh?
Ma adesso chi sarà mai la persona alla fine del capitolo? Avete delle idee in mente?
Come sempre, non dimenticatevi di votare e commentare! Noi ci vediamo alprossimo aggiornamento!

Baci

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Beauty and the Beast ||Z.M.||'

Summer Love ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora