-Niall-
"Quindi siete andati a mangiare una pizza, eh?" Disse Liam con un filo di malizia
"Si.." sbuffaiNon che Shiny non fosse carina, ma non era affatto il mio tipo..era troppo rigida, troppo di alta società, troppo una brava ragazza, ecco. Lei apparteneva ad un altro mondo.
"Ehi, non farti strane idee in testa.." gli dissi
"Ma io non mi faccio nessuna idea dico solo che..uh parlando del diavolo.." s'interruppeSeguii il suo sguardo fino a scorgere Shiny e Caroline distese sui lettini a prendere il sole in bikini..
"Ehi chiudi la bocca, amico" sorrise Liam
"E tu asciugati la bavetta che ti sta scorrendo, amico" dissi ed entrambi scoppiammo a ridere.-Shiny-
"Wow, cioè tuo padre ti ha espressamente detto di frequentare Malik per affari?" Disse Caroline stupita, togliendosi gli occhiali da sole, dopo averle raccontato la discussione tra me e mio padre della sera precedente.
"Esatto" sospirai.Caroline era a corrente delle costrizioni espresse dai miei genitori, anche perché i suoi dettavano regole come i miei, almeno a lei non chiedevano di stare con persone che non voleva per i loro affari...
"Uh guarda, ci sono Liam e Niall" calcò l'ultimo nome sorridendo maliziosamente
Alzai gli occhi al cielo e mi sistemai meglio sul lettino.
"Andiamo a salutarli dai!" Esclamò
"No. Li metteremo nei guai"
"E perché?"
"Perché ai dipendenti non è concesso parlare con i soci -le ricordai le parole che mi disse Louis- e lì c'è il direttore dell'albergo" spiegai
"Oh.." sibilò Caroline triste
"Non preoccuparti, li saluterai un'altra volta" dissi e lei annuì"Vado a prendere da bere, vuoi qualcosa?" Chiesi dopo un po'
"Una birra?"
"Okay" dissi dirigendomi verso il bar.Arrivai al bar del hotel, ma a quell'ora era ancora chiuso mi spiegò un dipendente e così, per l'ennesima volta, mi recai nelle cucine dove un cameriere mi diede le bibite fredde.
"Ehi ieri sera non ci siamo salutati, o sbaglio?" sentii una voce familiare alle mie spalle
"Oh ciao Zayn" sorrisiLui si avvicinò a me pian piano scompigliandosi il ciuffo e sorridendo. Aveva un'aria serena, il che è strano dato che era sempre rigido, e poi aveva un non so che di insolito..e ciò mi metteva un po' a disagio perché era stranamente felice..
Indietreggiai non appena si avvicinò a me."Ehi, non mordo mica" sorrise avvicinandosi ancora.
In quel momento sentii uno strano odore..no, Zayn, non di nuovo.
"È meglio che vada, altrimenti Caroline si lamenterà della birra calda.." mentii per andarmene
"Aspetta" mi afferrò il braccio
"Zayn mi stai facendo male" dissi sententendo la sua presa farsi più stretta
"Oh Shiny, tu mi fai impazzire.." disse stringendomi a sé quasi con forza
"Che? Ma che dici?! Stai blaterando..!" Sbottai allontandandolo ma lui mi afferrò di nuovo e mi strinse ancora di più, stavolta facendo aderire meglio i nostri corpi e baciandomi sul collo.
"Zayn, smettila!!" Dissi ma non mi diede ascolto
"Sai che ti porterei in un altro mondo.." mi sussurrò all'orecchio
"Lasciami andare!" Urlai"Non l'hai sentita? Lasciala andare!!" Gridò arrivando all'improvviso
"E tu che vuoi?" Disse Zayn arrabbiato
"Lasciala stare" disse duro
"Perché altrimenti che fai?" Lo sfidò ZaynLui prese una rincorsa e gli sferrò un pugno che fece cadere a terra Zayn rimanendomi lì a bocca aperta e senza fiato..
__________________
Continua...
__________________Chi sarà mai la persona a fine capitolo? Sono curiosa di sapere le vostre teorie!
Noi ci vediamo al prossimo capitolo!Baci
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fanfic"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...