Capitolo 41: Kiss You

997 66 11
                                    

-Niall-

Ero seduto sul letto in camera mia, Greg se n'era appena andato.

"Almeno pensaci" aveva detto.

Per quanto potessi volerlo bene, non l'avrei dato ascolto e lui questo lo sapeva bene.

"Ehi biondino!" Fece irruzione Liam in camera mia.
Alzai lo sguardo
"Andiamo a fare una partita di calcio con gli altri dipendenti?" Chiese
"Okay" sforzai un sorriso, dimenticando ciò che era appena successo.
"Ehi tutto ok?" Chiese preoccupato.
"Si si, è tutto ok! Forza, andiamo a stracciare quelle femminuccie!" Esclamai chiudendo la porta dietro di me, seguito dalla risata di Liam.

***

"..e Luke, tu fai l'attaccante" Dissi lui annuì.
"Bene, allora vinciamo questa partita!!" Esclamai seguito dagli urli degli altri ragazzi della squadra.

Andammo in campo e subito notai Caroline e Shiny sugli spalti, insieme a qualche altro gruppetto di persone.

Caroline e Shiny si alzarono e incominciarono a salutare, così ricambiai il saluto quando Shiny mandò..un bacio? Arrosii stupito e Louis corse davanti a me e andò a salutarla.

Idiota il bacio era per lui, non per te..!

Sbuffai.

"Allora siete tutti pronti?" Chiese l'arbitro
Shiny salutò velocemente Louis con un bacio e tutti i giocatori si posizionarono in campo.

Io e Louis, capitano dell'altra squadra, ci posizionammo uno di fronte all'altro per il testa o croce, per chi dovesse iniziare.
L'arbitro lanciò la monetina "Testa" disse, avrebbero iniziato loro per primi.

"Che vinca in migliore" sorrise Louis
"Ovviamente stai parlando di me" Esclamai e lui rise.

La partita iniziò non appena l'arbitro fece il fischio d'inizio.
Incominciai a correre per parendere la palla che aveva Louis.

"Vai Louis! Corri!!" Esclamò entusiasta Shiny.

Devo prendere quella palla. Pensai.

Corsi di più e riuscii a rubargliela, sorrisi soddisfatto e continuai a correre vero la porta avversaria.
Ero quasi vicino per fare un goal quando Louis me la rubò a sua volta, mentre Shiny lo esultava.

"Cazzo!" Imprecai correndo verso di lui.

La partita andò avanti così per un'altra ora e mezza, eravamo uno ad uno, parità. Il primo goal della squadra avversaria lo fece Louis, il secondo io.

Continuai a correre, Luke mi passò la palla, mancava davvero poco alla fine, all'incirca una ventina di minuti. Corsi verso la porta avversaria, cercando di fare un altro punto.
Ero quasi vicino alla porta quando vidi che Louis era a pochi centimetri da me, pronto a rubarmi la palla.

"Vai Louis!! Ce la puoi fare!!" Esclamò Shiny dagli spalti.
Il moro sorrise "Questo è per te" disse.

In quel momento, scattò qualcosa in me che mi fece correre più veloce, portandomi alla vittoria.

-Shiny-

Nonostante la squadra di Lou avesse perso, ci recammo nel bar del Club dove avevano organizzato una piccola festicciola per i vincitori.

"Vado un attimo in bagno" dissi a Louis, che parlava con i suoi amici.

"Complimenti Horan" Ridacchiò ironico alle mie spalle mentre uscivo dal bagno.
"Oh mi scusi signore per non essermi complimentata con lei..le manderò dei fiori" scherzai e lui rise e mi unii a lui.

Il suono della sua risata contagiava chiunque.

"Vuoi bere qualcosa?" Mi domandò
"Non dovresti offrire qualcosa da bere alla tua ragazza?" Dissi un po' acida.
"Io ed Amy non stiamo insieme" rispose
"Voi non..?"
"No" scosse la testa
"Oh.." dissi stupita
"Comunque, il mio cuore appartiene ad un'altra"
Sospirai "Niall, io.."
"Ti prego Shiny, lascia Louis e stai con me" disse avvicinandosi di più.
"Non posso..non posso fare questo a Lou" abbassai lo sguardo, non reagendo più il suo.
"Ti prego" mi implorò.

Rimasi incantata ancora una volta dai suoi occhi color ghiaccio.

"Lascia che ti baci" sussurrò prima che le sue labbra fossero di nuovo sulle mie..

__________________
Continua...
__________________

Ecco un nuovo capitolo!!
Come sempre, spero vi sia piaciuto e...ODDIO! SIAMO A 6K VISUALIZZAZIONI!! Cioè davvero non credevo che la storia potesse piacere così tanto..grazie mille davvero.
Detto ciò, non dimenticatevi di passare a leggere la mia short story 'Beauty and the Beast ||Z.M.||' !!

Have a good day, guys!

_boobear_voice

Summer Love ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora