-Shiny-
"Ecco a voi" disse il cameriere servendoci le pizze che avevamo ordinato.
"Mmh la pizza margherita è in assoluto la migliore!" Esclamò Niall
"No tesoro, credo che lo sia la marinara" disse Amy
"Be' aspetta di mangiare la margherita di don Gennaro..!" Esclamai
"Già, la sua è la più buona di tutte!" Esclamò Niall
"Chi è questo don Gennaro?" Chiese Louis curioso
"È un pizzaiolo" dicemmo in coro Niall ed io.
Lou ci guardò strano.
"Allora dovremmo andare lì un giorno" propose Louis
"Già.." dissi guardando Niall e ricordando la nostra 'prima uscita'
"La sua è una pizza speciale" continuò Niall ripetendo le mie parole.
"Sarà, ma anche questa è buona" disse Amy facendo le spallucce.Passammo il resto della serata a chiacchierare e mangiare pizza e, quando si fece tardi, entrammo in auto per tornare all'hotel.
"Mettiamo un po' di musica?" Chiese Louis
"Ok" rispose Niall accendendo la radio quando partì una canzone fi Katy Perry, la stessa della sera del bacio tra me e Niall.Arrosii al pensiero e spostai lo sguardo, incorciando lo sguardo del biondino dal finestrino retrovisore.
"Niall, cambia canzone! Questa è troppo lenta" si lamentò Amy
"Oh avanti! È Katy Perry! Tutte le sue canzoni sono bellissime!" Esclamò Louis "Vero Shiny?" Mi chiese
"Oh ehm..sì, sono bellissimi...cioè bellissime!" Balbettai distogliendo lo sguardo dagli occhi di Niall che sorrise divertito.-Niall-
Salutammo Louis ed Amy e mi avviai con Shiny verso l'ascensore.
"Quindi state insieme?" Disse Shiny, più che una domanda sembrava un'affermazione
"Ecco noi.." dissi ma venni interrotto dal campanello dell'ascensore ed entrammo
"Guarda che è normale se state insieme" Ridacchiò "È solo che.." disse dopo un po'
"Che cosa?" Chiesi curioso
"Non so, non mi sembra il tuo tipo" fece le spallucce
Ridacchiai "E chi sarebbe il mio tipo?" Domandai.
Lei arrosì di colpo "Ehm..Non lo so, ma di certo non lei!" Esclamò
"Perché cos'ha che non va?" Chiesi con un ghigno
"Insomma l'hai vista?!" Disse la mora con disprezzo.
"Sì, e bene anche. Per me non ha niente che non va"
Apparte il fatto che mi chiama Neil e che ha un cervello grande quanto una nocciolina.. mentii seguendo il piano di LiamCi guardammo negli occhi.
Giuro di aver visto un pizzico di gelosia nei suoi occhi in quel momento.
Forse il piano di Liam aveva funzionato, chissà.Suonò il campanello dell'ascensore di nuovo ed Shiny uscì.
"Buona notte Niall" disse infine quasi arrabbiata.
"Notte" mi limitai a dire quando sentii qualcuno singhiozzare.Mi avviai verso quel rumore e vidi Caroline seduta a terra in un angolo.
"Ehi biondina" Esclamai
"Ciao...Niall" disse tirando su col naso
"Ehi tutto bene?" Chiesi sedendomi vicino a lei.
"Ti sembra che stia bene?!" Sbottò asciugandosi le lacrime "Scusa, è solo che sono arrabbiata"
"Perché? cos'è successo?" Chiesi
"Will..lui..lui.." scoppiò a piangere di nuovo
"Fammi indovinare.. ti ha tradita?" Dissi
Lei annuì e l'abbracciai
"I maschi sono così stupidi.." Esclamai facendola ridere.-Shiny-
Appena uscii dell'ascensore, ancora un po' sconvolta da ciò che mi aveva detto Niall, mi avvai verso la mia camera.
Il nostro discorso mi rimbombava nella mente, insomma, davvero gli piaceva quella lì? Miss cervello da gallina tette e culo?
Sbuffai.Gelosa? Disse la vocina nella mia mente
Si certo come no, io gelosa di quella lì? Mai!!Andai in camera quando mi ricordai di dire una cosa a Caroline. Così mi recai verso camera sua, quando la vidi sorridente tra le braccia di..Niall?! Ancora lui?! Cioè andesso ci provava anche con la mia amica?!
Sbuffai incazzata quando mi arrivò un messaggio
"Dobbiamo parlare.
Louis"__________________
Continua...
__________________Ahw!! Non so come ringraziarvi per le visualizzazioni e i voti, grazie mille davvero!
Ah, e se non siete ancora passati a leggere 'Beauty and the Beast ||Z.M.||' cosa state aspettando?!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!Baci
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
Summer Love ||N.H.||
Fanfiction"Cause you were mine for the Summer Now we know its nearly over Feels like snow in September But I always will remember You were my Summer love You always will be my Summer love" "Perché tu eri mia durante l'estate Adesso sappiamo che è quasi finit...