Capitolo 71: Change Your Ticket

811 65 2
                                    

-Niall-

Corsi via.

Pensavo che Shiny avesse capito che non avrei fatto vincere così facilmente i miei genitori. Come poteva? Dopotutto, anche lei era contro i suoi, lei più di tutti avrebbe dovuto capire..

"Niall! Dove stai andando?" Sentii una voce richiamarmi.
"Caroline, scusa, devo andare.." non le diedi nemmeno il tempo di rispondere e me ne andai rimanendola lì confusa.

***

"Sei proprio un idiota, cazzo!" Mi rimproverò Liam.

Ero in camera mia e da circa mezz'ora che il mio migliore amico mi urlava contro. Shiny gli aveva raccontato tutto.

"Non sono un'idiota, ok? Anche tu avresti fatto lo stesso!" Sbottai
"No, io sarei stato con lei. Avrei fatto pace con i miei pur di stare con la persona che amo" Esclamò arrabbiato, in tanti anni che lo conoscevo, non l'avevo mai visto così.

Sbuffai arrabbiato, tanto non avrebbe capito, e me ne andai in bagno a fare una doccia fredda, che sicuramente mi avrebbe rilassato e schiarito le idee.

***

Il giorno dopo mi recai nella camera di Shiny, le volevo chiedere scusa e che pultroppo avrebbe dovuto trovare un'altra soluzione.

Arrivai davanti alla sua camera che in quel momento trovai aperta.

"Oh è arrivato il fattorino" disse una donna
"Ehm..non sono il fattorino" dissi
"Per l'amor di Dio..! Dobbiamo portare le valigie giù altrimenti faremo tardi!" Esclamò esasperata la donna
"Mi scusi signora, sa per caso dov'è Shiny?" Chiesi
"Ma certo! È giù nella hall, se vuoi salutarla, ti conviene farlo adesso, stiamo per partire" mi informò. Partire?
"Okay, grazie!" Esclamai correndo verso l'ascensore che, in quel momento, non voleva proprio arrivare.
Premetti ripetutamente il pulsante per farla arrivare, ma niente.

Decisi di scendere per le scale di servizio, facendo lo slalom tra i dipendenti e urtando qualche cameriera che mi rimproverò.

Arrivai nella hall con il fiatone e incominciai a cercare Shiny. Quando la trovai, era vicino alla reception a consegnare le chiavi della sua camera.

"Shiny!" Esclamai
"Niall" disse stupita
"Dove stai andando?"
"Niall io.."
"No, io ti amo Shiny.. quindi probabilmente dovresti restare un altro paio di giorni. Dobbiamo ancora fare tante cose! Dobbiamo ancora fare il bagno di mezzanotte, dobbiamo ancora festeggiare il compleanno di Liam, dobbiamo fare l'ultimo falò del mese.. Ci sono ancora così tante cose che dobbiamo ancora fare!!
Dai, lascia che cambi il tuo biglietto di ritorno" dissi piangendo
"Niall non posso lo sai.."
"Ma io voglio stare con te!" Esclamai
"Anch'io..ma se vuoi che stiamo insieme allora vieni con me, vieni ad essere felice con me" disse con le lacrime agli occhi..

__________________
Continua...
__________________

Saaaalve gente! Scusate l'assenza ma...mi è finita la promozione..
Comunque eccoci qui con il penultimo capitolo..Wow quasi non posso credere che Summer Love stia per finire..*scende una lacrima*
Ok, basta con i pianti e andiamo avanti (ho fatto rima lol)
Comunque come sempre, non dimenticatevi di votare e commentare!

Ci vediamo all'ultimo capitolo! Non perdetelo!!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Beauty and the Beast||Z.M.||' mi raccomando!!

Summer Love ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora