Ma sei...lui?

749 50 32
                                    

Nessuno ha capito chi è N.B. *ride* N sta per Nico e B sta per Bono.

COOOOMUNQUE HO DECISO DI CAMBIARE LO STILE IN CUI SCRIVO QUESTO LIBRO IN MODO DA POTER SCLERARE DI PIÙ.

Noi fangirl, spero di non essere l'unica, impazziamo se sentiamo il nome di un personaggio dei nostri libri o se vediamo qualcuno che assomiglia.

ESEMPI
Il mio migliore amico si chiama Leo DITEMI VOI COME POTREI NON SCLERARE AVENDO UN MIGLIORE AMICO CHE SI CHIAMA LEO, no ok solo all'inizio scleravo ma poi ci ho fatto l'abitudine. Peccato solo che non sia Valdez, ma gli voglio bene lo stesso (lo dovevo dire per forza perché sta leggendo ahah).

Ero ad un parco divertimenti con i miei amici e vidi arrivare gruppi di persone con le maglie uguali, quelli in verde, quelli in blu, quelli in giallo e quelli in ARANCIONE e io ovviamente ho pensato "Ecco il Campo Mezzosangue...chi sa se c'è Nico". Sorpresa, sorpresa c'era davvero uno che si chiamava NICO (ho sentito un amico che lo chiamava, non ho chiesto uno a uno "come ti chiami?") quindi, dopo aver urlato mentalmente, ho deciso di fare la cosa più ovvia, pedinare lui e il suo amico biondino (che secondo me era Will).

In vacanza poi ho visto un tipo alto, biondo e con una maglietta viola JASOOOOOOOOOOON...rimpiango di non avergli chiesto l'autografo *piange*

Fangirlando Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora