Sono consapevole che non andrò mai ad un concerto e sta cosa fa schifo, ma sarebbe davvero fantastico vedere AURORA, Melanie Martinez, Lana del Rey, il bellissimo Troye Sivan o altri dal vivo, ma va be.
Ah sì, questi sono alcuni dei miei cantanti preferiti, ho voluto aggiungere questa cosa perché si può essere fangirl o fanboy anche di cantanti o gruppi musicali e volevo dirvi che non mi considero tale, per nessuno dei cantanti sopra citati.
Sì, mi piacciono, e anche tanto, ma sono una fan e non una fangirl.
Cosa c'è di diverso?
Lo sclero e, nel caso di persone vere, come appunto per i cantanti, Lo stalking sui social network.
Una fangirl o un fanboy sa quanti fratelli e sorelle ha, se ha animali, quando è nato e dove, dove ha studiato, cosa ha studiato, dove vive ora, se è fidanzato, sposato o divorziato ecc.
Se il proprio cantante preferito ha un tatuaggio sa dove è, quando se l'è fatto, cosa rappresenta e soprattutto cosa significa.
Oppure una fangirl o un fanboy sa tutte le canzoni a memoria, sa che cosa significa, perché l'ha scritta ecc.
Io semplicemente non ci riesco, per quanto sia interessante sapere (non sono ironica) quanti tatuaggi ha, per esempio, Melanie Martinez e cosa significano, mi annoia troppo fare ricerche e leggere cose o vedere interviste che sono rigorosamente in inglese.
Eee niente, era giunto il momento che facessi questa distinzione dopo tutti questi anni.Quali sono i vostri cantanti preferiti? E voi siete fan o fangirl/boy di alcuni cantanti?