Ormai ogni volta che vedo una falena mi viene da urlare "Aaaah un'Akuma" e poi pensare "Aww ora mi faccio akumizare così incontro Chat Noir ♡.♡".
Ditemi che non ho qualche problema pleaseeeee. No, sarebbe mentire e detesto le bugie quindi...lasciamo perdere.Già mi immagino la scena se entrasse una falena in casa.
Siamo a tavola a goderci il nostro pranzo. Fa caldo così teniamo la finestra aperta (senza zanzariera, perché tanto le zanzare vengono solo a me. Purtroppo non ho un Dalek ammaestrato a sterminare zanzare *piange*). Una "dolce" falena entra dalla finestra e svolazza per la cucina. Io urlo disperata "Un'Akuma, un'Akuma! Si salvi chi puoooò!- Fuggo nell'altra stanza rintanandomi in un angolino. Mia madre urla -Un pipistrello- senza capire che un'Akuma significa che arriveranno Ladybug e Chat Noir, un pipistrello significa che sta arrivando Batman. Il resto della famiglia cerca di spiegare a mia madre che è un' "innocua" falena mentre si chiedono "Che diamine è un'Akuma?".
Ooook è tutto molto esagerato, non credo che mia madre urlerebbe "Un pipistrello" probabilmente direbbe semplicemente a mio padre di ucciderla. Infondo avere una falena in cucina fa alquanto schifo ahah.P.s. stavo vedendo the Amazing Spiderman e...la zia di Peter Parker mi ricorda tantissimo Sally Jackson O.o
P.p.s. solo a me Ladybug con il suo yo-yo ricorda più un ragno che una coccinella?