Falafel, finti oracoli e Nerone è il nuovo Kira :3
Yeee ho mangiato i falafel, è da quando ho letto Magnus Chase che li volevo mangiare.
Erano buoni ma molto pastosi (?). Non so se esista questo termine, ne se lo abbia usato in modo appropriato...ma sono in vacanza quindi... SCIALLAAAAASono ad un villaggio turistico (tanto per cambiare -.-) e l'altro giorno c'erano le animatrici vestite da chiaro veggenti, con tanto di sfera di cristallo e io (visto che sto leggendo "le prove di Apollo") stavo per urlare loro contro qualcosa tipo "Falseeee, non potete prevedere il futuro con gli oracoli bloccati e Apollo umano!!!! Siete una grande bufala!!!" Ma mi sono trattenuta, già mia madre mi manda male ogni volta che le dico qualcosa sul libro, anche cose semplici come "AMO NICO DI ANGELOOOOOO" (Io chiamerò mio figlio Solangelo, si, si!).
Prima stavo leggendo e c'era una frase che diceva "Perché Nerone guardava sempre l'ora?" E nella mia mente parte un "Zan Zan Zaaan" seguito dalla frase "NERONE È IL NUOVO KIRAAAA". E mi sono figurata la scena di Light che rivela a Naomi Misora di essere Kira al 40 secondo e lei si volta andandosi a suocidare, con Nerone al posto di Light e Apollo al posto di Naomi.
MENO MALE CHE NERONE NON HA IL DEATH NOTE, SAREMMO TUTTI FOT...I UN MARE DI GUAI.