Teorie riguardo ToN

16 1 0
                                    

Ho da poco finito "La tomba del Tiranno" e sto già in ansia, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare il libro in lingua originale e credo leggerò quello perchè non posso aspettare fino a fine novembre maledizione!
Ma non è questo che volevo dire.
Ho partecipato al Tower of Nero virtual tour di Brooklyn (credo, boh) e sono qui per portare qualche nuova informazione e fare teorie (anche se al momento non ne ho, mentre scrivo spero che mi venga qualcosa in mente, boh pt.2).
Dunque zio Rick ha confermato che nel nuovo libro Nico, Will e Rachel saranno molto importanti e questo mi fa pensare che Rachel condurrà Apollo nel labirinto verso Delfi come condusse già Percy, Annabeth e Grover ne "la battaglia del labirinto", per quanto riguarda Will e Nico... Non ne ho idea, nonostante io sia terrorizzata per l'incolumità del figlio di Apollo e la salute mentale del figlio di Ade (che poi avete notato come Nico spunti sempre con la soluzione a tutto? Cavolo è fantastico! Vorrei dei libri che raccontino tutta la storia dal suo punto di vista sarebbe ME-RA-VI-GLIO-SO!)
Per il resto zio Rick non ha fatto spoiler, ma sono certa che ci saranno dei momenti Solangelo da far invidia alla Percabeth (anche se spero che non me li abbia buttati pure loro nel Tartaro).
Ah e a proposito della Solangelo...

Rick ha mostrato questo disegno dicendo che non crede che sia corretto il fatto che Nico sia una spanna più basso di Will

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rick ha mostrato questo disegno dicendo che non crede che sia corretto il fatto che Nico sia una spanna più basso di Will. Ora io dico... significa che Nico è ancora più basso? Un po' più alto? Alto quanto Will? Più alto di Will? COSA SIGNIFICA RICK? COSA?
Però a dire la verità questa è una sovrapposizione di due disegni separati (mannaggia a Viria che non fa più Solangelo, cioè, davvero, ne ho trovata solo una, se la ritrovo la metto qui sotto)

 significa che Nico è ancora più basso? Un po' più alto? Alto quanto Will? Più alto di Will? COSA SIGNIFICA RICK? COSA?Però a dire la verità questa è una sovrapposizione di due disegni separati (mannaggia a Viria che non fa più Solangelo, cioè, da...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altre novità? Rick vuole scrivere un romanzo sulla mitologia Irlandese e si è preso una laurea online sulla letteratura irlandese.
Urrà!
La cattiva notizia è che ha deciso di scrivere libri singoli e non serie (una parte di me crede che non ce la farà e si ritroverà a scrivere una trilogia, ma non posso dirlo con certezza).
Poi ha detto che per la signorina Dodds si è ispirato ad una sua collega di cui i ragazzi avevano paura (rido troppo) e le ha chiesto scusa (rido ancora di più) e ha anche detto di essersi ispirato a dei suoi alunni per Chars Bekendorf, i fratelli Stoll e Nico... ora non so bene se si sia ispirato per i nomi, per l'aspetto o per il carattere perché mi è saltata la linea, ma sappiate che in giro ci sono persone che possono assomigliare a questi quattro personaggi in almeno uno di questi tre modi (ne approfitto per ricordarvi che i fratelli Stoll sono fratelli e non gemelli).
Durante l'intervista ha anche detto che sarebbe una bella idea scrivere un libro sulle cacciatrice e/o un libro sul passato di Reyna (che abitava sull'isola di Circe e non di Calipso come sta scritto ne "la tomba del Tiranno", mannaggia a zio Rick che si dimentica le cose).
Ultima novità riguarda la serie di PjO di Disney+. No, niente riguardo attori e uscita, è ancora troppo presto purtroppo, ma Rick potrebbe avere un cameo ha infatti detto che sua moglie Becky ha qualche idea (non sarebbe stupendo?).
Ora arriviamo alle teorie...
Prevedo brutte cose per la Solangelo perché zio Rick è un grandissimo troll e lo sappiamo tutti ormai.
Apollo... beh, lui è molto più umano ora, ma non rinuncerà mai all'immortalità, è uno importante sull'Olimpo e poi diventando per sempre mortale non credo potrà rivedere Artemide-Diana e separarsi da lei non è una cosa che lui vorrebbe fare, tuttavia... il signor D non è tornato più al campo (si vede che a Zeus piace punire uno alla volta i suoi figli) quindi c'è un posto vacante come direttore delle attività giù al Campo Mezzosangue ergo Apollo potrebbe prendere il suo posto visto come si è trovato bene lì.
E Meg? Non lo so ragazzi, non credo che tradirà Apollo, ci sarà sicuramente una scena in cui dovrà scegliere tra Apollo e Nerone, ma sceglierà il caro e vecchio Lester Pappadopolus (cognome molto diffuso in Grecia a quanto pare), ma non credo resterà al campo, credo tornerà nella sua vecchia casa tra le piante, anche se sarebbe un finalebtriste visto che si allontaneranno da Apollo.
Ah, poi spero che Demetra si degnerà di  dire ciao alla sua figlioletta traumatizzata dalla Bestia.
Per quanto riguarda la domanda che tutti ci stiamo chiedendo ovvero: "È veramente la fine?" Beh purtroppo credo che per il momento sia un sì, pur desiderando con tutto il cuore anche solo un libro con protagonista Nico (anche se potrebbe uscire uno di quei libri piccoli del tipo "Le sfide di Apollo il libro segreto" cioè, ne ha fatto uno e più per ogni serie). Però conoscendo zio Rick ci lascerà in sospeso con una profezia a caso... come sempre del resto.

Voi avete delle teorie?

Fangirlando Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora