Ho pensato di cancellare questa storia.
Perché? Perché ho pensato che molte volte con questa storia ho fatto finta di essere qualcun'altro. Quante volte ho scritto cose allegre quando non lo ero?Ma poi ho pensato, anzi, ho capito che questo "libro" è qualcosa di buono.
Vi fa sorridere e ridere e tutti i vostri commenti, le vostre stelline fanno sorridere me, mi fanno sentire orgogliosa di qualcosa.
Dunque....IL MIO RITORNO TRIONFANTE :)
Svolgimento capitolo
Sarà un capitolo lunghetto :)
Inizierò con un collage fatto da me, poi vi dirò le solite cose strane che penso è termineremo il tutto con un disegno scleroCollage
Spiego, perché mi fa sentire inteligente u.u .
Io, come del resto ogni fangirl, vivo nel mondo dei libri e nelle serie TV, anche se non sono il mio vero mondo.
Se non conoscete le cose belle nelle immagini sarò fiera di illuminarvi (diventerò una candela per voi ❤).Spoiler Eroi dell'Olimpo il libro segreto
Teorie (non troppo) idiote
Parto col dire che mio padre è un idiota.
Ma dai Apollo, non si trattano così i figli! È colpa tua se ha la maledizione della profezia e tu che fai? Lo maledice di più? -.- gli dei hanno uno strano modo di essere genitori.
Comunque sono convinta che Hal abbia dato il suo pugnale a Luke perché ha visto nel suo futuro che sarebbe morto trafitto da quello...
Hal è un personaggio strano, non so dire se mi piace o meno ma lo considero una brava persona perché ha sbagliato ad essere così codardo ma si pente e salva la vita a Luke e Talia.
Voi che ne pensate?
E poi, non credo di avervelo mai chiesto...chi è il vostro genitore divino?Comunque la parte scritta dal figlio è davvero bella, ma ci sono un paio di incongruenze. Ad esempio, se è un semidio greco perché non ha una spada d'oro imperiale? E poi un'altra cosa che non ricordo.
A voi è piaciuta?Spoiler once upon a time
Capitano uncino o Neal?
Caspio, NEAL, NEAL, NEAL, NEAL. NEAL sempre.
Caspio perché muore? Non lo posso concepire. Bealfire T.T .
Mi manca :(
Non è bono Dylan Schmid?
Comunque voi chi preferite sia come personaggio che come fidanzato per Emma?
Ed in generale qual'è il vostro personaggio preferito? Io credo Henry o Emma. Non lo so.Considerazioni Bianca neve e i sette nani (cartone Disney)
So che non è un fandom ma è bello quindi...lo fondiamo adesso.
Stavo pensando...perché la regina fa una pozione per rendersi brutta? Non ne può fare una per diventare più bella? E se no, perché non ha dato a Biancaneve la pozione di bruttezza invece di darle la mela?
Il suo non è un desiderio di essere la più bella, è un desiderio di vedere la povera ragazzina quattordicenne (sono più vecchia di Biancaneve T.T) morta, o più semplicemente è pazza.
Voi che ne pensate? Vi piace questo cartone? Perché? Preferite un'altra principessa?Capisci di essere una fangirl quando...
...quando non sei sicura se andare o meno a vedere un tuo amico a teatro (che poi sarebbe il solito aladdin1113 (già ti taggo così leggi il capitolo, gn) che adotterei come mascotte per la petizione a favore dei fanboy), ma quando scopri che lo spettacolo è "la tempesta" non hai più dubbi, ci andrai (solo per i fan di "The librarians")....quando preferisci stare a casa a vedere serie TV o a leggere piuttosto che "socializzare".
...quando non hai una vita, ma 1000.
...quando sei triste e per sollevarti il morale inizi a cantare la sigla del tuo cartone/anime preferito.
...quando ti riempi i muri della stanza di poster/disegni dei tuoi fandom.
...quando ti fa male il piede e, essendo costretta a zoppicare, ti senti Newt.
...quando odi la canzone "Laura non c'è" perché ti chiami Laura e te l'hanno cantata per tutta la vita, ma allo stesso tempo la ami perché è troppo simile alla sigla di Miraculous.
Disegno sclero
Sarei io con alcuni dei miei fandoms.
Sulla mia testa c'è Majin Bu di Dragon Ball e il Dottore con il T.A.R.D.I.S. del Doctor Who. Sulla mia spalla Elle di Death Note. Sulla nostra destra sulla scopa c'è Harry di Harry Potter. Sulla mano alla nostra sinistra Winnie the Pooh e quella alla nostra destra Percy di Percy Jackson. Appeso al braccio alla nostra sinistra c'è Spiderman e appesa a quello alla nostra destra Ladybug di Miraculous.
A terra alla nostra sinistra c'è Sendermen, appoggiata al piede Clary di Shadowhunters, alla nostra destra Dita di Polvere della Trilogia del Mondo di Inchiostro e il lampione de le Cronache di Narnia.
Sulla gamba c'è un segno rosso che sarebbe la faccina :) fatta di sangue di Bloody Painter.
Ah, si, nella tasca, anche se non si vede, c'è Gollum de Il Signore degli Anelli.
Poi ci sarebbero ancora 527727291713792 fandom ma...non sapevo dove metterli ed è stato un parto disegnare cosini così piccoli O.oP.s.
Anche se ho pubblicato questo capitolo in realtà sono ancora indecisa se continuare o meno, quindi fatemi sapere se per voi ha senso continuare o meno.Kiaooo