Spazio "cose che non c'entrano con il titolo"
-L'immagine è troppo tenera, non potevo non metterla *-* .Ho convinto mia madre a farmi una torta di compleanno con la panna blu ma...ancora nessun Nico Di Angelo è entrato dalla mia finestra dicendo "È una torta di compleanno blu quella?". Perché? *piango*.
Però era buona :)
Mia sorella tra qualche mese deve partire per Parigi e mi sta tormentando, ma in compenso la tormento con Miraculous.
Le ho detto di non farsi akumizare e di fare tante foto a Ladybug e Chat Noir.Spazio "cose che c'entrano con il titolo"
Con "Fangirlare con il proprio papà" non intendo che io fangirlo e lui invoca pietà (ok, anche quello), intendo che lui mi da corda, ma solo quando si parla di Doctor Who.
Si può dire che lui è un fanman (cosa che probabilmente sarà ancora più rara dei fanboy). Lui non sclera perché...be è un uomo di 53 anni ahah. Però fa ricerche per scoprire quando uscirà la prossima serie, chi è la nuova compagna...si è comprato tutte le serie e le puntate speciali in dvd, per non parlare di due dei libri e dei francobolli del Doctor Who.
E poi stiamo progettando un viaggio a Londra per comprare gadget del Dottore.
Si, si lo so. Ho un papà figo :) .