Mai pensato al fatto che dopo aver letto un libro o visto una serie TV siamo un po'diversi?
Mai pensato al fatto che non avremmo mai fatto una determinata azione se non avessimo visto o letto una determinata serie o un determinato libro?
Mai pensato al fatto che i fandom ci controllano???Spero di non essere completamente pazza (in caso consigliatemi un buon psichiatra XD) perchè io mi sento controllata dai fandom.
Prima di tutto l'anno scorso mi sono fatta regalare la maglia del campo mezzosangue (e fin qui va bene...credo).
Poi ho fatto varie fanfiction e fanart (e anche qui credo che vada tutto bene).
Ho iniziato a parlare come i Radurai.
Sono spaventata dal numero 250 (AIUTOOOO).
Sclero ogni volta che vedo una persona con la maglietta arancione.
Credo di avere l'Eruzione.
Mi siedo come Elle.
Voglio assaggiare i Falafel.
Voglio evocare i morti con cibo del McDonald.
Al mio compleanno ho convinto mia madre a farmi una torta blu (ecco, non lo avrei mai fatto prima, anche se il blu mi piaceva comunque).
Ho comprato un orologio con i pinguini (tutto merito di Felix. I pinguini conquisteranno il mondo).Yes sono pazza, sono una Spaccata ahahah.
P.s. Gervaso restituisci a Voldy il naso.
O Rose give back the nose to Voldy.P.p.s. voglio la maglia nella foto *^*
E voi? I vostri fandom vi hanno mai spinto a fare qualcosa che non avreste fatto prima?