SONO TUTTI BABBANI

265 25 38
                                    

Questo non è proprio un capitolo ma uno sfogo quindi, se non mi volete vedere entrare in crisi potete benissimo saltare il capitolo. Nel prossimo troverete il modo in cui i fandom ci portano a fare delle scelte più che altre ;)

SONO TUTTI DEGLI STUPIDI BABBANI, MONDANI, SEMPLICI E COMUNI MORTALI!

L' altro giorno in classe stavo in disparte (come più o meno sempre) a leggere e si avvicinano delle mie compagne dicendomi "Dai unisciti a noi". Allora, queste tipe prima mi sfottono ALLE SPALLE (che razza di codarde) e poi mi chiedono di andare con loro??? Ma sono sceme o pensano che sia io la sciema? Che poi queste neanche mi conoscono, come si permettono a prendermi in giro? Oltre che stavano facendo un chiasso infernele (manco al Pandemonius) perchè il proff non era in classe.
Ma secondo la loro inteligenza, perchè dovrei andare con loro, che non mi hanno mai filato, andando inconro ad un baccano pazzesco. Io poi che odio le feste perche c'è chiasso dovevo andare ad urlare con loro e lasciare il mio amato libro? Bah ma neanche morta.

Poi ci sono i miei che vogliono che io faccia amicizia... HO UN MIGLIONE DI AMICI NEI MIEI LIBRI (amici che non mi tradirebbero mai del resto) E HO TRECENTO FIDANZATI NEI LIBRI, ora tu mi spieghi perche dovrei fare amicizia con persone stupide che non mi capiscono, non si sforzano di capirmi e non mi capieranno mai, con persone che cercheranno di cambiarmi anche se io SONO PERFETTA COSì e io sono la prima a non capirlo, perchè sprecare energie e tempo con persne che non se ne fregheranno mai niente di me, che continueranno a ridere di me, a prendermi in giro, a non dirmi le cose e a MENTIRMI (Jeff odia le bugie, sai che ti dico ti mando lui a casa)? Perchè dovrei fare amicizia, fidarmi delle persone per poi soffrire??? Non sono forse meglio i personaggi dei libri? Almeno loro non ti mentiranno mai ne ti tradiranno e saranno sempre al tuo fianco tipo Percy che c'è stato sempre per me.

Grazie per chi ha letto fino a qui, grazie a tutti quanti, mi piace un mondo leggere i vostri commenti. Grazie di vero cuore e, perdonate eventuali errori ortografici.

P.s. se avete qualcosa da dire non esitate a commentare e, grazie ancora.

Fangirlando Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora