Pensieri del momento su Percy Jackson e co.

13 1 3
                                    

Alcuni di questi pensieri non sono miei ma ispirati ad alcuni tok tok

Ho scoperto di essere dislessica leggendo i libri di Rick Riordan

Perchè tutti sembrano ricordarsi perfettamente di essere stati male dopo aver capito che Pecy non ci sarebbe stato nell'Eroe perduto?
Perché io non ricordo questa agonia?
Che noia.

Mi ero dimenticata che Percy nel ladro di fulmini avesse spedito agli dei la testa mozzata di medusa.

Sono molto indietro con le sfide di Apollo, non potevo sopportare di aspettare un anno, ma mi sono fatta uno spoiler e ora mi viene da piangere...

Vi ricordate che in Magnus Chase c'è un capitolo intitolato "Heartstone sviene perfino più di Jason Grace (anche se non so chi sia)"?
Ho solo due spiegazioni per questo
1. Magnus stava scrivendo con Annabeth
2. Jason è andato nel Valhalla dopo la morte... che ci sia stato un errore? Lo rivedremo?

Ma a voi mancano Sadie e Carter?
A me un sacco mi piacerebbe troppo un super mega iper crossover.

Solo ora mi accorgo di quanto fosse macabro il finale del ladro di fulmini.
Sally ha ucciso suo marito trasformandolo in statua e lo ha venduto!!!!!

Tutta la faccenda del Coronavirus è colpa di Zeus che ha reso Apollo mortale e non ha potuto combatterlo.
Oppure semplicemente stiamo per entrare nel mondo post apocalittico di The Made Runner.

Chi crede che la Umbridge sia il personaggio più antipatico mai creato non ha letto Eroi dell'Olimpo e non conosce Ottaviano.

Credo che Ermes abbia disegnato le nuove Lelly Kelly ali di fata.

Quale sarebbe la percentuale di adottare un porcellino d'india che in origine era un ragazzo finito sull'isola di Circe?

Non possono esistere dei figli di Apollo che non siano bellissimi e che non abbiano un grande orgoglio perché Apollo è il dio più figo di tutto l'Olimpo.

L'ultimo pensiero potrebbe o non potrebbe averlo scritto Lester Papadopoulos

Fangirlando Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora