A A

2K 133 24
                                    

Questa non è una citazione, ma è un pensiero che intendo fare per il personaggio di Allison Argent.

Mettetevi a pensare quanto abbia portato nelle vite di tutti, e di come se ne sia andata. Di come l'abbiamo conosciuta, insicura, impotente e innamorata e di come l'abbiamo lasciata andare: forte, fedele e innamorata.
Fino alla fine è rimasta una guerriera degna del nome della sua famiglia, fedele alla sua amicizia con Lydia a cui ha dato la priorità anche sul punto di morte, innamorata fino alla fine.

Quel saluto a Allison è stato stupendo e mi ha spezzato il cuore allo stesso tempo. Lo sguardo di Scott nello scrivere le sue iniziali sotto le sue. Non sono servite parole per esprimere il vuoto che ha lasciato ma anche le tante cose belle che ha fatto rimanere di lei a tutti.

Ed è vero, non so se sia un caso, ma tutto è iniziato e terminato (almeno per il momento, perchè io non mi rassegno!!!!!!) con una penna. E come Scott ha scritto le sue iniziali sullo scaffale, mi sono passati davanti vari momenti della serie. Specialmente scene in cui Allison sorrideva.
Ricordate come Scott sorrideva solo perchè lei gli sorrideva?
Era la sua àncora.

A me manca tantissimo.

E penso manchi un po' a tutti.

"Sorridi Allison. Qualcuno si innamorerà del tuo sorriso"
E così è stato.

TEEN WOLF QUOTES & UPDATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora