COACH IS BACK

370 27 7
                                    

Questa non è una vera e propria citazione, ma, riprendendo il discorso del "capitolo" precedente, ebbene sì, il COACH TORNA IN TEEN WOLF.

E credo torni proprio nel prossimo episodio, tanto che nel promo si vede (finalmente *-*) una partita di lacrosse tra, tra le altre cose, la Beacon Hills High School e la Devenford (quindi rivedremo per la gioia dei nostri occhi Brett, Cody Saintgnue).

Da quanto ho capito (premetto che potrei sbagliarmi, quindi non venite a cercarmi a casa con torce e forconi... se proprio dovete portatemi anche una jeep, una mazza e uno Stiles...) la sera in cui si giocherà la partita (CON IL COACH CHE TORNA, SOTTOLINEO), ci sarà la luna piena, ciò vuol dire che, anche secondo deduzione, la Bête sarà più potente... di conseguenza il pericolo crescerà... e forse è questo che Mason, nel secondo sneak peek, ha capito a proposito dei Dread Doctors e della Bête... ma sono solo supposizioni mie!

Detto ciò... IL COACH RITORNA!!!!!

FINALMENTE IL COACH TORNA!

E, inoltre, siamo solo ad un episodio, quindi a poco più di una settimana, dal rivedere CRYSTAL REED, ci rendiamo conto?

Io credo che sclererò malissimo...
E non oso immaginare cosa ne sarebbe stato di me e di tutte le altre povere anime che piangono l'anima per Teen Wolf sapendo che Crystal sarebbe tornata nei panni di Allison come fantasma o per mezzo dello Sluagh (Stiles e Lydia lo hanno visto ad Eichen House andando a parlare con Valack)... e dunque avrebbe rivisto Scott e Scott avrebbe fatto non oso immaginare cosa... sarebbe stato troppo... anche se mi sarebbe piaciuto troppo Crystal tornasse nei panni di Allison...

Ad ogni modo, manca un episodio e...

COACH IS BACK, BITCHES.

Hahahaha fatemi sapere cosa ne pensate!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Hahahaha fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto :)

Sof

TEEN WOLF QUOTES & UPDATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora