Allora, sono a scuola, stanno interrogando, e io non ho nulla da fare.
Quindi, ne approfitto per parlare un momento di una questione.
Prima di tutto, vorrei scusarmi con tutte le ragazze (/ragazzi) che si sono sentite offese e prese in causa negativamente per qualche motivo nel momento in cui ho preso in considerazione la Stalia, facendo sembrare, magari, di volere mettere in "cattiva luce" la Stydia.
Vi assicuro, però, che questa non è mai stata mia intenzione.
Io sostengo la Stalia, si sa, per una serie di motivi.
Ma ho sempre detto, e lo ribadisco, che per me è fondamentale la salute e la felicità dei personaggi della storia. Se, dunque, un giorno Stiles e Lydia si mettessero insieme e fossero felici e così lo sarebbe anche Malia da sola o con qualcun altro, a me andrebbe più che bene, ne sarei più che entusiasta, sia chiaro.Credo che per essere felici, Stiles e Malia abbiano bisogno l'uno dell'altra, ma sono pronta ad essere smentita!
Quindi, che non mi vengano messe in bocca parole che non ho mai detto, ma, siccome parlo attraverso un cellulare o, talvolta, un computer, le frasi possono essere spesso e volentieri fraintese e interpretate male, sia le mie che quelle di chi commenta.
Non si puó sentire il tono della voce, il modo in cui ci si pone, ma si hanno solo delle parole su uno schermo su cui basarsi, non molto altro.Poi, non mi permetterei mai di giudicare il pensiero di persone che non conosco, anche perchè varie volte ho potuto conoscere persone con punti di vista opposti ai miei ma con cui mi sono potuta confrontare e con cui ho fatto pure amicizia.
Che ci siano anche persone che invece sono del tutto radicali su quanto sostengono, o che magari ritengono che il vero motivo per cui si guarda Teen Wolf sia per vedere finalmente Stiles e Lydia insieme, beh, questo lo ritengo superficiale e demenziale. E parecchio.È la mia pagina, posso esprimere la mia opinione e non vedo l'ora di confrontarmi condividendo i miei punti di vista, credo che uno degli scopi di essere fan di questo show (e di ogni fandom) e di questa applicazione sia leggere e trovare un punto di incontro e di confronto.
E sono pronta ad accettare contestazioni.
Un'ultima cosa: mi dispiace molto sapere che ci sono persone che pensano addirittura che io "strumentalizzi" la Stalia per aumentare le visualizzazioni e i commenti, perché 1- ho iniziato a scrivere questo "libro" come una raccolta di citazioni, ho cominciato da poco a pubblicare capitoli all'interno dei quali si parla delle puntate (e una volta sulla Stalia) 2- se la mia intenzione fosse quella di fare aumentare i seguaci, le visualizzazioni, i commenti o i voti, allora, per logica, parlerei della Stydia dato che ha molti più sostenitori, mi sembrerebbe logico 3- è un discorso che allora andrebbe fatto per qualsiasi pagina di qualsiasi applicazione che è basata su una ship in particolare di qualsiasi fandom, e la cosa mi risulta ridicola (ribadendo che questo "libro" non è basato per nulla sulla Stalia!) 4- è la mia pagina, una mia pubblicazione, e la mia opinione, ergo, dico ciò che voglio, rimanendo educata, rispettosa e pronta ad accettare critiche (e se ho dato un'impressione contraria, mi scuso nuovamente), in base al mio punto di vista.Non ho molto altro da aggiungere, in conclusione, vi auguro una buona giornata!
- Sof
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
SonstigesCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae