Bene, nuovo argomento.
Sarò diretta, perchè non ho intenzione di perdere altro tempo con questa cavolate che si dicono in giro.
Premessa numero uno:
Come potete vedere dai tweet, in molti tra i fan dello show si sono chiesti che fine avesse fatto Kira all'interno della diciottesima puntata di Teen Wolf. Ebbene, la risposta, fornita direttamente da Arden Cho, è stata questa: "Non c'era? Hmm... è strano"; una volta confermatole che la Kitsune non è stata davvero inserita nell'episodio, la sua risposta è stata la seguente: "Sono proprio sicura di esserci nella 5x18, ma non ho visto la modifica finale... magari non l'hanno messa..."
Sembra, da quanto si dice in giro, che Jeff e gli altri dello show abbiano tagliato la parte con Kira all'ultimo, senza farlo sapere per giunta all'attrice stessa. E sembra che sia, anche se è tutto da accertare, a causa dell' "odio" che viene espresso e manifestato non solo nei confronti del personaggio, ma anche verso Arden stessa.
Ripeto, la cosa è da verificare, perché si sa che, ad esempio, molte persone stupide e idiote disprezzano e "odiano" anche Shelley, ma non per questo, almeno per il momento, sono state cancellate parti con lei nello show o Jeff si è tirato indietro a proposito della storia con Stiles (per ora), anzi, a mio parere, sta lasciando molto spazio allo sviluppo e alla crescita del suo personaggio e questo lo apprezzo più di ogni altra cosa.
Detto ciò, CRESCETE. Lo dico a tutti quelli che criticano sia Arden che Kira... ovvio, ognuno ha la sua opinione, ma nel momento in cui la si esprime nei commenti o comunque all'interno della mia pagina, bene, mi si motiva anche il perché di tanto odio allora.
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae