Allora, falso allarme.
A quanto pare, entrambe le pagine si sono espresse male.Leggendo, inizialmente può sembrare che Dylan sia tornato proprio a filmare. Ma non è così: tornerà a momenti (Jeff aveva detto che alcune settimane di agosto sarebbero state dedicate alle ultime riprese - a mio parere, per Dylan), le due pagine confermavano solo la presenza di Dylan nella 6a, tramite delle foto promozionali che ora mostro.
- Mi scuso per il falso allarme, inizialmente tutte le page sono rimaste confuse dai post dei due account, per cui si è dovuto chiedere direttamente conferma dell'effettivo ritorno sul set di Dylan o meno -
Ad ogni modo, ecco le foto:
Tyler - Scott
Tyler e Dylan - Scott e Stiles
Shelley e Dylan *-* - Malia e Stiles
Tyler e Dylan - Scott e Stiles
Susan e Dylan - Natalie e Stiles
Dylan - Stiles
Shelley e Dylan - Malia e Stiles
Tyler e Dylan - Scott e Stiles
Infine, questo è quanto ha dichiarato Jeff parlando di Stiles-Dylan:
Jeffa Davis dice che mettere Stiles al centro della sesta stagione è sempre stato il piano. Quindi, nonostante il fatto che le foto (sotto) siano state scattate prima dell'incidente di O'Brien, il piano di Davis non è cambiato dopo l'incidente - scusate la ripetizione - "Quando stavamo discutendo su questa stagione, sapendo che Dylan O'Brien avesse un grande film da fare, volevamo assicurarci che Stiles avesse una parte molto importante nella 6a di Teen Wolf" dice Davis "Quindi molta della storia è su Stiles"
- Dichiarazione che, spero, venga dosata per quanto riguarda la parte di Stiles nello show: non dobbiamo dimenticare che il protagonista è Scott (- che, SPOILER!!!!!!!! Rimarrà single per questa stagione)
Non aggiungo altro, mi scuso ancora... sono rimasta delusa anche io dalle spiegazioni ricevute poi, ma almeno sappiamo con certezza che Dylan sta bene!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a chiedere!
Vi terrò aggiornati/e il più possibile!Sof
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae