Nuovo aggiornamento!
La scorsa volta avevo chiesto di farmi sapere se vi piaceva questa idea di tenervi "informati" e, a parte qualche apprezzamento - per cui vi ringrazio -, nessuno si è opposto, quindi, siccome io mi diverto facendoli (non chiedete perchè)...
Eccoci con un nuovo aggiornamento!Sarà molto breve a dire il vero: la foto soprastante vi avrà già fatto capire di cosa si tratta, ovvero dei prossimi eventi che si terranno quest'estate - e inizio autunno - e degli ospiti presenti ad ognuno.
Li elenco qui di seguito:
• The Full Moon Is Coming Back Again , 9-10 Luglio , Toulouse (Fra)
Ospiti: Shelley Hennig, Holland Roden, Ian Bohen, Max e Charlie Carver
• San Diego Comic Con , 21-24 Luglio , San Diego (California , USA)
Ospiti: NON ANNUNCIATI
• Wolf Con , 30-31 Luglio , Amsterdam (NED)
Ospiti: Holland Roden, Ryan Kelley, Ian Bohen, JR Bourne, Max e Charlie Carver
• Were Wolf Con , 29-30 Ottobre , Bruxelles (BEL)
Ospiti: Arden Cho, Holland Roden, Daniel Sharman, Ryan Kelley, Ian Bohen, Max e Charlie Carver, Cody Saintgnue
Ecco qua! Francamente spero di vedere Dylan O'Brien al Comic Con, perchè adoro vedere lui e Tyler insieme! E sarebbe la prima volta che si farebbe vedere pubblicamente dopo l'incidente, se non ci fosse secondo me sarebbe davvero un peccato per i fan!
(Ricordo che foto e informazioni sono prese da siti specifici, principalmente @/ teenwolf.updating, che consiglio a tutti di seguire!)
Un'ultima cosa: non che possa interessare tutti voi, ma l'app che utilizzo maggiormente è Instagram e spesso mi capita di trovare un sacco di falsi rumor e notizie prive di fonti attendibili se non account di ragazzine di quindici anni che spargono la voce su qualsiasi cosa riguardi Teen Wolf e attori.
I rumor sono proprio questi: false notizie che vengono alimentate dalle persone che leggono o ne sentono parlare e ci credono senza informarsi e sapere da dove derivano queste informazioni o a quando risalgono ecc...Io questa la trovo una cosa inconcepibile, specialmente quando mi ritrovo a leggere i commenti sotto ai post dove decine di persone ci credono senza problemi.
Esempio pratico: una ragazza posta una foto di Dylan O'Brien e Britt Robertson (attuale fidanzata di Dylan) sostenendo che si siano lasciati.
Sotto alla foto mille commenti (idioti, tra le altre cose, se mi permettete) di ragazzine.
Scrivo alla suddetta admin dell'account chiedendole su quali basi dice una cosa del genere.
Motivazione? Non si vede una loro foto insieme da Ottobre.
Non so se serve commentare, ma Dylan e Britt sono impegnatissimi con il loro lavoro e, da sempre, tengono a mantenere un distacco tra professione e vita privata, è risaputo - come è giusto che sia! -Non aggiungo altro in proposito, ma, davvero per favore, informatevi prima di credere a qualsiasi cosa leggiate. Fatevi citare le fonti e specialmente, senza offesa, non credete alle ragazzine di dodici, tredici anni - ma anche più grandi eh, sia chiaro -. Senza offesa, ribadisco!
Anche nei giornali molte notizie vengono "pompate" e modificate a piacimento per rendere gli scoop più appetibili, invitanti e interessanti. Figuriamoci con chi vuole attirare attenzione in un semplice account Instagram!
Scusate lo sfogo - ormai sono famosa per le righe di questo tipo haha - ma ci tenevo a chiarire anche questo punto.
Fatemi sapere cosa ne pensate, spacialmente degli Upcoming Cons!!! Io sono emozionatissima all'idea!! E voi ci andrete??
A presto,
Sof.
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
De TodoCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae