No, neanche questo è un vero e proprio aggiornamento, mi dispiace.
Ma credo che da martedì prossimo riusciró ad essere più attiva (avró finalmento un po' di tregua con lo studio!).
Dopo questa foto senza senso (ma stupendissima, ammettiamolo), nonostante non abbia scritto, ho letto molto ultimamente, e, è palese, molte storie che ho aggiunto alla Biblioteca, sono basate su Teen Wolf.
Qui sotto, siccome credo che meritino di essere lette, sia per come sono scritte che per quello di cui parlano, vi lascio alcuni titoli, il nominativo delle scrittrici, ovviamente, e dei brevi frammenti delle storie.
Okay, partiamo da queste, poi, ogni tot di tempo che andrò avanti a leggere, se siete interessati, informeró ben volentieri su altre storie!
1- "Anchor" di GiuliaHennig
Tipologia: One Shot
Dal libro:
"Sognava la foresta ogni notte.
Sentiva l'odore intenso e umido della terra bagnata, quello pungente del sottobosco.
Una reminiscenza dolce a amara, spaventoso per alcuni versi, rassicurante per altri.
Una trappola di incubi mascherati da sogni, dal sapore troppo vivo di ricordi.
Così si rifugiava nel suo letto come dentro a una tana.
Lì viveva ancora l'odore di casa"2- "Forgiveness" di HorrorVacui
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae