#FINALE 5A !!! SPOILER !!! ✌

648 32 29
                                    

Okay, mi prendo un momento per riflettere su quanto accaduto in Teen Wolf!

Ho appena terminato di guardare l'ultimo episodio Status Asthmaticus e ho pianto tantissimo!

Attenzione faró tanti spoiler! Per chi non lo ha visto, sconsiglio di continuare a leggere!!!

Ps: per chi non sapesse dove guardare l'episodio, puó guardarlo tranquillamente su GUARDASERIE ♥

°•°•°•°•°•°•° SPOILER °•°•°•°•°•°•°

#CHIMERE

Allora, inanzittutto, non mi aspettavo che Hayden morisse, e ancora meno che alla fine resuscitasse insieme a tutte le altre Chimere! Però non ho capito del tutto se le Chimere resuscitate sono in uno stato di trans, oppure sono come vere e proprie persone...

#SCOTT

Se odiavo un po' Scott per come si è comportato con Stiles, in questa puntata mi ha fatta commuovere, specialmente quando era morto. Credo che abbia perso la strada giusta per un po', ma lo adoro e spero che tutto il branco non gli volti le spalle (e confido che non sarà così). Ho pianto tantissimo, ma è anche vero che se fosse morto lui (cosa che ho pensato in quel momento possibile dopo avere visto la puntata) non ci sarebbe stato più Teen Wolf (stessa cosa per Stiles, Malia, Lydia, Melissa, Liam e lo sceriffo).

#THEO

Senza Theo invece Teen Wolf starebbe da Dio, specialmente dopo aver visto ciò che ha fatto. Lo odio, fine della fiera.

#STILES

L'ho amato alla follia quando ha iniziato a prendere a pugni Theo, ero tipo "SI! VAI! UN ALTRO! SEI TUTTI NOI! PESTA!"

E quando ha trovato suo padre sanguinante, ero morta. Ho pianto tantissimo, vedendo la parte finale in cui lui trovava suo padre, Liam stringeva Hayden morta, Scott morto e Melissa speranzosa nonostante Mason le avesse detto che fosse troppo tardi, che il suo cuore non batteva ormai da 15 minuti.

Complimenti di nuovo a Dylan per le sue performance che non deludono mai, anzi ogni episodio le sue capacità mi sorprendono sempre di più.

Fin troppo bravo! Ricordate che domani è il suo compleanno!!!!

(E io vado a Gardaland :') ♥♥ okay non c'entrava... )

#MELISSA

Complimenti a Melissa Ponzio! Ha recitato benissimo, mi ha fatta commuovere.
Specialmente quando era con Scott e cercava di incoraggiarlo prendendo in mano la situazione.

#PARRISH

Okay, CERBERO?!?!? Il cane spettro che va in giro durante la Caccia Selvaggia?!?!?!

E onestamente, chi pensava che quelle sbarre sarebbero servite a qualcosa? Mi chiedo chi...

#LYDIA

Spero si riprenda, non so se è in quel momento che Valach la ritrova e la porta ad Eichen House, o se nel fine stagione, però visto lo stato in cui Theo l'ha lasciata vicino al Nemeton, non mi soprenderebbe se la trovasse già.
Complimenti a Holland per l'interpretazione.
E "finalmente" la MARRISH!!!!! (Quasi per mano...ma è già un inizio...e dopo scopri che come la Alisaac uno dei due muore e non hanno il tempo di innamorarsi sul serio...:') :'''''( okay basta)

#BREDEN

È tornata!!!! (E portarsi Derek dietro era chiedere troppo?!??! Dico io... ) E grazie a Dio ha salvato la mia amata Malia (la adoro troppo...).

#MALIA

Ora che sappiamo che la Lupa del Deserto sa che è viva e sta tornando a Beachon Hills, ho paurissima per Malia.
E, onestamente, anche Shelley Hennig è stata davvero brava in questa prima parte di stagione!!! ♥♥♥

#ALLISON

C'è stato anche un piccolo momento ALLISON in cui Scott pensa al suo primo amore, in quel momento speravo in un flashback di Scott, ma nulla!!!!
Dannato Jeff Davis!!!!!!!

#DREAD DOCRTORS

Una delle cose che non ho capito è il finale vero e proprio, quando i Dottori spaccano il muro e si vede un disegno sotto di due lupi che si attaccano. Forse si sottointende ciò che succederà tra Theo e il suo "branco" e Scott e il suo. Oppure dal fatto che tornerà anche la Lupa del Deserto. Insomma si creeranno numerosi conflitti!!!

#JEPP

Okay, il momento più emozionante per me è stato quando Stiles guardava la Jeep essere portata via. Nessuna parola. Solo lacrime.

#5B

Ebbene sì, la stagione riprenderà a Gennaio!!!
Ancora GRAZIE JEFF DAVIS.

Non so se odiarlo perchè riprendono così tardi, o se amarlo per la creazione di questa serie e per la sesta stagione...

♥♥♥ Vince l'amore!!!! ♥♥♥

#CONCLUSIONE

SCUSATE QUESTE RIFLESSIONI E PER GLI SPOILER, MA AVEVO AVVISATO!!!

A PRESTO!!!

E W TEEN WOLF!!!!

SOUNDS_GOOD_015

TEEN WOLF QUOTES & UPDATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora