Ciao a tutti!
Come si può facilmente dedurre dal titolo per questo spazio, e sapendo quanto è accaduto con Arden, ho deciso di dedicarci un po' di tempo.
Dunque, come molti di voi sapranno, Arden ha ufficialmente dichiarato in un suo video (che potete tranquillamente vedere qui sopra) che Kira Yukimura non farà più parte, almeno per la prossima stagione, del branco di Scott.
Non sono stati dati dettagli sui motivi o altro, ma, in base al modo di porsi di Arden mentre ne parlava e ricordando quanto accaduto durante la messa in onda degli ultimi episodi della quinta stagione dello show, si può trarre qualche conclusione da sè.È palese che, in realtà, non sia spettata ad Arden la scelta di abbandonare lo show, bensì, dal momento che sembra che la storia di Kira sia terminata (testuali parole di Arden nel video) secondo gli scrittori (suppongo)... il suo personaggio è stato semplicemente cancellato.
Ebbene, mi dovrete scusare voi che non sopportate il personaggio di Kira, ma io non lo accetto. Questa cosa mi ha lasciata parecchio scandalizzata e dispiaciuta per Arden in primis.
Non meritava sicuramente di essere trattata così, come l'ultima ruota del carro, se vogliamo dirla tutta.
È inconcepibile - e umiliante - venire a sapere dai fan il giorno dopo che la puntata è stata mandata in onda, che la tua parte nell'episodio è stata cancellata a tua insaputa.Insomma, questo sarebbe rispetto? Questo sarebbe professionale? Adoro Teen Wolf e così anche coloro che ne scrivono la trama, senza di loro è palese che non ci sarebbe nessuna storia, ma sono rimasta proprio delusa. Non so quanto possa c'entrare Jeff, francamente. Ma ultimamente non sta lui a dirigere il tutto, come si sa.
In parte, comunque, credo che questa esclusione del personaggio di Kira sia dovuto anche al fandom, se non soprattutto al fandom.
In tantissimi non sopportano Kira e... perchè? Lo avevo già detto, ma ribadiamolo brevemente.
Sostituisce Allison, unico vero amore di Scott.
È inutile e debole.
È insignificante.
È antipatica e un peso morto.Ci saranno altre motivazioni ovviamente, ma, in base alle mie ricerche, queste risultano le predominanti.
Dunque, queste sarebbero le mie risposte:
Kira non ha sostituito nessuno. Scott l'ha notata dal primo momento e Allison era ancora viva e si stava vedendo con Isaac. Sia Scott che Allison erano andati in qualche modo avanti.
Che poi sia il primo amore e che non si scordi okay, ma non per questo Kira deve essere additata come rimpiazzo.
Se Scott le ha detto "ti amo", beh, io gli credo. È uno dei pochi personaggi di cui mi fido (e così anche di Tyler stesso, a differenza di altri... ma non cambiamo discorso).Punto due. È inutile e debole.
Grazie a lei Lydia è uscita viva da Eichen House e, grazie a lei, Theo è stato sconfitto, Mason salvato, la Bête uccisa dopo che LEI ha salvato di nuovo Lydia.
E ci stanno dei momenti bui, di debolezza e smarrimento.
Ce li hanno avuti tutti nel corso dello show, sia Scott, che Stiles, che Malia, che Lydia, che tutti gli altri.Terzo punto. È insignificante.
Bene, rileggetevi il punto due.Quarto punto. È antipatica e un peso morto. L'antipatia è una cosa soggettiva, questa è l'unica cosa su cui non si può discutere, a mio parere. A me sta simpatica dal primo momento, in parte la rivedo in me, proprio per la timidezza iniziale nell'approcciarsi e nel non sentirsi mai abbastanza e all'altezza.
Un peso morto poi. Beh, punto due, prego.Detto questo, molte persone hanno attaccato, poichè sono contro il personaggio di Kira, Arden stessa.
Questa, a mio avviso, è la cosa peggiore e più disgustosa, in un certo senso, perchè dà un'immagine orribile dell'intero fandom.Io credo, invece, che sia opportuno, anzi, il minimo, ringraziare Arden per essere stata la nostra Kira Yukimura per quanto? Tre anni praticamente.
Dunque, già da qualche giorno, io e delle mie amiche stiamo raccogliendo delle foto e dei video all'interno dei quali i fan mostrano un foglio con scritto "Thank you Arden".
Questo insieme di media verrà utilizzato per montare un video che verrà poi pubblicato e inviato ad Arden, sperando possa notarlo in qualche modo.(Questa sono io, lasciate perdere la mia faccia penosa messa peggio di quella del Darach)
È ovvio che, più persone siamo, più l'effetto desiderato si raggiunge e più si hanno possibilità che venga visto da Arden stessa.
Se volete partecipare, quindi, è molto semplice.
Vi basta inviare in Direct su Instagram la vostra foto o il vostro video alla pagina @ nothg_lkth_rain , lo apprezzeremmo molto.
Chi non ha Instagram e desidera partecipare può tranquillamente contattarmi qui su Wattpad in chat privata per trovare una soluzione.E ricordate voi che magari non apprezzate troppo il personaggio di Kira... Arden non è Kira.
Quindi, anche se magari non amate alla follia la Kitsune... fatelo per Arden, sarebbe un gesto di solidarietà molto bello, a mio parere... poi, ovviamente e come è giusto che sia, ad ognuno la sua scelta!
Bene, non ho altro da aggiugere, ringrazio chi è arrivato a leggere fino a qui! E grazie ancora per i voti, i commenti, le visualizzazioni di questa raccolta! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!
Sof.
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae