Un fantasma farà visita a Beacon Hills nel sesto episodio della 6a.
Lydia ha fatto visita a Allison al cimitero più volte (suppongo anche Scott e Stiles, anche se non è stato specificato).
È stato precisato che le Chimere non hanno la capacità di poter trasformare le persone in creature sovrannaturali.
Ci saranno parecchie scene divertenti, romantiche e intense nella sesta stagione.
Jackson continua a mantenere i contatti con Lydia, a cui è molto vicino. Infatti, è da lei che ha saputo della morte di Allison.
Stiles sa che Natalie e suo padre sono usciti per un appuntamento (ricordiamo, finito molto bene).
I nomi di Stiles e di suo padre verrano rivelati nella sesta stagione.
Melissa conosceva Claudia, la madre di Stiles, prima che morisse.
Sarà una stagione interessante per i fan degli Stydia.
Altre curiosità:
I vampiri sono le uniche creature sovrannaturali che non verranno mai prese in considerazione all'interno dello show.
Secondo Will, uno degli scrittori dello show, l'ottavo episodio della sesta stagione sarà affascinante e molto intenso.
È stata negata l'ipotesi di un'eventuale perdita della memoria da parte di Stiles e anche della sua possibile morte.
L'ultimo episodio terminerà con Stiles e Scott che stanno uno di fianco all'altro come amici.
E con questo termino la parte dedicata agli updates. Se avete domande, precisazioni o perplessità, fatemelo sapere e vedrò di aiutarvi a chiarirle (per quanto mi sia possibile, ovviamente!).
Spero che aprezziate questo breve spazio di aggiornamenti e informazioni sulla sesta stagione che, ribadisco, sono tutti confermati! ✋
Grazie per esservi fermati a leggere, a presto! :)
Sof.
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae